MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi otorino per Gio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 12:17 pm

Dopo i 4 mesi di cura prescritta, oggi la vede e mi dice se è da operare o se devo continuare con la cura. Fatemi gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Oggi otorino per Gio 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 12:27 pm

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 2:30 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

eccoli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 2:46 pm

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 3:04 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cucciolotta bella, speriamo in bene Oggi otorino per Gio 5511
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 3:13 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 7:36 pm

Ci sei già stata??? Comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 10:10 pm

Tutto ok, l'orecchio stà bene, le tonsille pure ma le adenoidi sono rimaste tale e quali, cioè di 3° livello. Un'altro mese di aicort e poi mi ha consigliato tanto mare.......... (speriamo). La rivedrà a settembre, sicuramente è da operare, solo che vuole aspettare che cresca un'altro pò. Niccolò le ha fatte a 4 anni e mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 10:29 pm

NikiGiò ha scritto:
Tutto ok, l'orecchio stà bene, le tonsille pure ma le adenoidi sono rimaste tale e quali, cioè di 3° livello. Un'altro mese di aicort e poi mi ha consigliato tanto mare.......... (speriamo). La rivedrà a settembre, sicuramente è da operare, solo che vuole aspettare che cresca un'altro pò. Niccolò le ha fatte a 4 anni e mezzo.
dai è andata bene, le adenoidi se danno problemi è meglio toglierle e farla finita. il figlio di una mia cugina ha fatto tonsille+adenoidi insieme, ma almeno dopo andava molto molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMar Apr 10, 2012 10:40 pm

tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Tutto ok, l'orecchio stà bene, le tonsille pure ma le adenoidi sono rimaste tale e quali, cioè di 3° livello. Un'altro mese di aicort e poi mi ha consigliato tanto mare.......... (speriamo). La rivedrà a settembre, sicuramente è da operare, solo che vuole aspettare che cresca un'altro pò. Niccolò le ha fatte a 4 anni e mezzo.
dai è andata bene, le adenoidi se danno problemi è meglio toglierle e farla finita. il figlio di una mia cugina ha fatto tonsille+adenoidi insieme, ma almeno dopo andava molto molto meglio.
Niccolò ha fatto solo le adenoidi e non conosce più un'influenza Oggi otorino per Gio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMer Apr 11, 2012 12:28 am

NikiGiò ha scritto:
tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Tutto ok, l'orecchio stà bene, le tonsille pure ma le adenoidi sono rimaste tale e quali, cioè di 3° livello. Un'altro mese di aicort e poi mi ha consigliato tanto mare.......... (speriamo). La rivedrà a settembre, sicuramente è da operare, solo che vuole aspettare che cresca un'altro pò. Niccolò le ha fatte a 4 anni e mezzo.
dai è andata bene, le adenoidi se danno problemi è meglio toglierle e farla finita. il figlio di una mia cugina ha fatto tonsille+adenoidi insieme, ma almeno dopo andava molto molto meglio.
Niccolò ha fatto solo le adenoidi e non conosce più un'influenza Oggi otorino per Gio 66389

Lorenzo le ha fatte entrambe, e non ha mai più avuto niente, mai una febbre mai un tonsillite mai più un'otite.
in 3 anni ha perso 2 giorni di scuola.
solo che gli è rimasta la bocca disastrata Oggi otorino per Gio 641349 Oggi otorino per Gio 641349 Oggi otorino per Gio 641349
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMer Apr 11, 2012 8:48 am

Io le ho fatte entrambi a 5anni circa e soffro ancora oggi quando mi viene il
Mal di gola cmq se danno problemi Meglio toglierle..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMer Apr 11, 2012 9:19 am

Tinky ha scritto:
solo che gli è rimasta la bocca disastrata Oggi otorino per Gio 641349 Oggi otorino per Gio 641349 Oggi otorino per Gio 641349

In che senso? Oggi otorino per Gio 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMer Apr 11, 2012 12:17 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
solo che gli è rimasta la bocca disastrata Oggi otorino per Gio 641349 Oggi otorino per Gio 641349 Oggi otorino per Gio 641349

In che senso? Oggi otorino per Gio 143304

le adenoidi ingrossate non permettono di respirare bene. difatti chi soffre di adenoidi respira sempre con la bocca aperta... giorno e notte.
per cui i bambini che hanno questo diturbo presentano il palato ogivale, perchè la lingua respirando con la bocca aperta, non appoggia mai sul palato e quindi con la crescita il palato non prende la forma che dovrebbe avere...
i neonati hanno tutti il palato ogivale ma crescendo appunto prende la forma corretta...
ora per colpa di questa cosa ha l'arcata dentale strettissima e poco spazio per i denti... se non avesse messo l'apparecchio per allargare il palato non avrebbero avuto spazio per crescere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMer Apr 11, 2012 12:21 pm

" Il palato, che è formato da due ossa mascellari tra loro unite da una sutura, cresce proporzionalmente alle altre ossa, come la mandibola, in seguito allo stimolo pressorio della lingua in posizione di riposo. Se abitualmente, invece, la lingua non poggia sul palato (e ciò avviene quando si ha una respirazione a bocca aperta, conseguente ad una patologia delle vie respiratorie – adenoidi, tonsille, turbinati) le due ossa mascellari non crescono in modo proporzionale e, conseguentemente, l’arcata dentale superiore risulta essere più stretta rispetto a quella inferiore. Normalmente, si ricorda, i denti superiori sono tutti più esterni rispetto agli inferiori, in modo che l’intera arcata avvolga l’altra.... "

questo in termini scientifici, io non so spiegarmi bene...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio EmptyMer Apr 11, 2012 4:51 pm

tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi otorino per Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi otorino per Gio   Oggi otorino per Gio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi otorino per Gio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi otorino......
» oggi..........................
» per oggi.....
» oggi............
» Ma oggi è il 13!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: