MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Teglie usa e getta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 1:30 pm

Si può cuocere la pizza?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 2:16 pm

io non le ho mai usate,ma non attacca la pizza? Teglie usa e getta 143304 Teglie usa e getta 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 2:37 pm

NikiGiò ha scritto:
Si può cuocere la pizza?

quelle in alluminio??
io credo proprio di si...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 3:47 pm

non ne ho idea...io non l'ho mai fatta, ma la mia amica la fa sulla teglia del forno con la carta apposta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 3:56 pm

tinde ha scritto:
non ne ho idea...io non l'ho mai fatta, ma la mia amica la fa sulla teglia del forno con la carta apposta.

anche io...
ma credo che si possano usare quelle di alluminio usa e getta..anzi, se non sbaglio su quelle tonde c'è scritto per pizza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 5:48 pm

Io tempo fà provai, ricordo che sotto non erano ben cotte. Comunque ho chiesto a mia madre e ha detto che devo mettere la carta forno. Mi sà che vado sul sicuro e la faccio in quelle normali.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta EmptySab Apr 14, 2012 6:19 pm

NikiGiò ha scritto:
Io tempo fà provai, ricordo che sotto non erano ben cotte. Comunque ho chiesto a mia madre e ha detto che devo mettere la carta forno. Mi sà che vado sul sicuro e la faccio in quelle normali.
secondo me basta ungerle un po'...
una cosa che ho notato io nelle teglie usa e getta così come quelle in silicone è che le pietanza cuociono poco sotto...
secondo me sia l'alluminio che il silicone disperdono prima il calore mentre nelle teglie normali il metallo scaldandosi contribuisce alla cottura della parte inferiore
secondo me x ovviare al problema dei tenere le teglie nella parte bassa del forno ed invertirle a metà cottura se ne hai più di una Teglie usa e getta 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Teglie usa e getta Empty
MessaggioTitolo: Re: Teglie usa e getta   Teglie usa e getta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Teglie usa e getta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: