MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fatto spese per il cambio taglia!!!

Andare in basso 
+2
wyccan30
tortughita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 6:25 pm

Ho preso per lo più pantaloni, sono rientrata in tutti i vecchi jeans, ma alcuni adesso mi stanno male Fatto spese per il cambio taglia!!! 117112 Fatto spese per il cambio taglia!!! 117112
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2012/189518/629875/PANTALONI%2BSERGE%2BCOLORATI
in verde (il primo) e in beige
due magliette a maniche corte da H&M ma non riesco a trovarle sul sito
sono una incrociata davanti con scollo a V manica al gomito arancione e una tipo questa ma a fantasia su sgondo bianco sporco e degli uccellini stilizzati
http://www.hm.com/it/product/99248?article=99248-D#article=99248-D

da pimkie questi
http://www.pimkie.it/jeans-donna/slim-skinny/jeans-slim-blu-invecchiato/681A06/p67247.html
e immagino che vestano grandini perchè ho preso la 40 Fatto spese per il cambio taglia!!! 87528
e poi
http://www.pimkie.it/camicie-tuniche-donna/maniche-corte/scamiciato-bianco/900A09/p67271.html
ma in bianco con righina azzurra (ma torno perchè sono carine e leggere, vanno bene in negozio!)
e
un cardigan blu scuro in cotone leggero con le toppine marroni ai gomiti Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 ma sul sito non c'è Fatto spese per il cambio taglia!!! 143304
e un pò di rifornimento nella sezione intimo Fatto spese per il cambio taglia!!! 490688

Poi Ela, ho provato le ballerine da pimkie, le avevano anche sull'arancione chiaro ma non mi piaceva come mi stava di punta (però sono morbidissime)
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 6:33 pm

mi piaccio i jeans e la camicia Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 6:52 pm

brava Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 6:53 pm

ho dovuto affidarmi al buon cuore di marito, anzi a dire il vero mi ha quasi obbligata perchè anche con le cinte quelli vecchi mi stanno lenti e sembra che mi sia c@gata addosso Fatto spese per il cambio taglia!!! 4057548525 Fatto spese per il cambio taglia!!! 4057548525 Fatto spese per il cambio taglia!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 8:31 pm

Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 brava KETTY!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 9:04 pm

wyccan30 ha scritto:
Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 brava KETTY!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Fatto spese per il cambio taglia!!! 443786
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 9:07 pm

anonimo ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 brava KETTY!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Fatto spese per il cambio taglia!!! 443786
Macchè..........sei stata veramente in gamba, costante e volenterosa...................................brava ancora!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 9:26 pm

Fatto bene, ti sei presa una bella soddisfazione Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483 Fatto spese per il cambio taglia!!! 683295 Fatto spese per il cambio taglia!!! 683295 Fatto spese per il cambio taglia!!! 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 9:56 pm

diana ha scritto:
Fatto bene, ti sei presa una bella soddisfazione Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483 Fatto spese per il cambio taglia!!! 683295 Fatto spese per il cambio taglia!!! 683295 Fatto spese per il cambio taglia!!! 683295
più che altro stavolta avevo la scusa giusta per far spendere a homo Fatto spese per il cambio taglia!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 11:37 pm

Pure io sto facendo spese folli ma vorrei scendere ancora di peso....poi mi staranno larghe!!!!!!!!!!!! Fatto spese per il cambio taglia!!! 607711 Fatto spese per il cambio taglia!!! 607711 Fatto spese per il cambio taglia!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyDom Apr 15, 2012 11:59 pm

no i pantaloni mi stanno giusti giusti quindi con gli ultimi 3 kg poi sono a posto
sono quelli vecchi che mi stanno lentini nonostante li portassi quando pesavo così Fatto spese per il cambio taglia!!! 117112 Fatto spese per il cambio taglia!!! 117112 Fatto spese per il cambio taglia!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 12:45 am

Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389 Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389 Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483 Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 10:27 am

Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483 Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483 Fatto spese per il cambio taglia!!! 46483 bravissima,ottimi acquisti Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 10:40 am

Che bella la camicia di Pimkie Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389

Vado a vederla anche io... Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371

Sono contenta che finalmente ti sei concessa il premio per tutti i tuoi sforzi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 10:59 am

Brava!!!
Bello tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 11:02 am

ela ha scritto:
Che bella la camicia di Pimkie Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389

Vado a vederla anche io... Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371

Sono contenta che finalmente ti sei concessa il premio per tutti i tuoi sforzi...
aspettavo per i pantaloni ma avendoli presi giusti giusti ora non mi preoccupo per gli ultimi chiletti Fatto spese per il cambio taglia!!! 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 11:32 am

sei bravissima Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371 invidio la tua forza di volontà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 11:34 am

Tinky ha scritto:
sei bravissima Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371 invidio la tua forza di volontà
no forza di volontà sicuro ne ha di più Francy, ha perso tantissimo ed è in dieta da più tempo di me e non si è ancora stufata Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389


per me era più "semplice" dovendone perdere di meno
nel gruppo ci sono anche persone che hanno perso 30 kg, sono state bravissime Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 11:38 am

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
sei bravissima Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371 invidio la tua forza di volontà
no forza di volontà sicuro ne ha di più Francy, ha perso tantissimo ed è in dieta da più tempo di me e non si è ancora stufata Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389


per me era più "semplice" dovendone perdere di meno
nel gruppo ci sono anche persone che hanno perso 30 kg, sono state bravissime Fatto spese per il cambio taglia!!! 773371
Grazie carissima!!! Fatto spese per il cambio taglia!!! 443786 Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304 Fatto spese per il cambio taglia!!! 66304
Ma nn sai quante volte ho iniziato e lasciato una dieta dopo il parto.... Ora ero + motivata e determinata e pronta x il traguardo! Anche se il bello viene dopo, una volta raggiunto il peso.... Fatto spese per il cambio taglia!!! 732285 Fatto spese per il cambio taglia!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 11:46 am

beh io mi sarei già presa un sacco di pause Fatto spese per il cambio taglia!!! 490688 in genere con ogni dieta che ho fatto perdevo al mass 5 kg e mi stufavo

fa molto cmq essere in un gruppo come quello su fb Fatto spese per il cambio taglia!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! EmptyLun Apr 16, 2012 12:05 pm

bello tutto e brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto spese per il cambio taglia!!!   Fatto spese per il cambio taglia!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto spese per il cambio taglia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto colore...
» Saldi... ma che taglia?
» Consiglio taglia!
» ho fatto la nail art
» ieri al cambio del pannolino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: