MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondì donne!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 10:19 am

Come butta lì da voi?

Qui Tommaso tossisce ed è raffeddatissimo e stanotte si è svegliato tre volte... Buondì donne! 829913

Michele stamattina aveva la luna storta... voleva mettere una magliatta della Ferrari che ci hanno dato i nostri amici ma non voleva vestirsi... Buondì donne! 607711

Caterina ha passato la notte sul divano perchè diceva che sua sorella russa (ma non è mica vero...)

Insomma siamo tutti meteopatici... Buondì donne! 641349

Almeno oggi qui a Milano non piove...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 10:21 am

Buongiorno, io solito male alla pancia con novità: bruciore di stomaco urrààà Buondì donne! 117112 Buondì donne! 117112 Buondì donne! 117112 Buondì donne! 117112
Però c'è un bellissimo sole Buondì donne! 66304 Buondì donne! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 10:23 am

qui tempo incerto...un po' sole, un po' nuvoloni,.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 10:58 am

Buongiorno!
Anche qui Grazia con luna storta Buondì donne! 829913
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 10:59 am

Buongiorno, anche qui tempo incerto e oggi ho una miriade di cose da fare quando esco dall'ambulatorio, per fortuna stamattina sono riuscita ad andare alle poste almeno...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 11:21 am

Qui ancora devo capire che tempo farà bo................................
Tra un po inizio a lavorà e riemergerò da casa alle 16......................quando ormai usciranno i nani da scuola Buondì donne! 398396
Ho l'incubo di Jacopo, posso aver paura di mio figlio???????????????????????? Buondì donne! 607711 Buondì donne! 607711
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 12:08 pm

Buongiorno.....qui piove e non si ferma da tre giorni....il mio umore è come il tempo.....sono a casa perchè il piccolino ieri sera aveva febbre 39.5....oggi l'ha il dott...gola e spalle a posto....speriamo che passi in fretta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 12:17 pm

Buongiorno! qui è tornato il sole ma il maltempo ci ha lasciato l'influenza. Tutti e tre super raffreddati e febbricitanti con nausea. La piccolina in più però ha una tosse brutta brutta. Buondì donne! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 2:20 pm

buon pomeriggio! stamattina mercato ed oggi quando la nana si sveglia vado a comprarmi qualcosa da mettere alla comunione di domenica, e poi in teoria vado a comprare body e tutine x il cucciolo che il tempo passa e manca 1 mese e mezzo! Buondì donne! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 3:25 pm

buon pomeriggio! qui stamattina c'era il sole, ora stanno arrivando un pò di nuvoloni, quando il nan si sveglia viene la sua amichetta chiara a giocare insieme, ormai sono pappa e ciccia, ieri cchiacchieravo con la mamma di questa bimba e con la coda dell'occhio ho visto che si davano i bacini sulla bocca!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 3:26 pm

qui c'è il sole...ma c'è vento Buondì donne! 607711
io ho sonno troppo sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 3:35 pm

Buon pomeriggio, qui piove da ieri sera, nani a casa per la gioia di vedere la cameretta Buondì donne! 773371 Ora mi tocca pulire tutto con loro in mezzo Buondì donne! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 4:12 pm

noi probabilmente stasera facciamo i fidanzati a andiamo a mangiare nel ristorante di un nostro amico non lontano da qui Buondì donne! 773371
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 4:26 pm

Tinky ha scritto:
noi probabilmente stasera facciamo i fidanzati a andiamo a mangiare nel ristorante di un nostro amico non lontano da qui Buondì donne! 773371

Buondì donne! 66389 Buondì donne! 66389 Buondì donne! 66304 Buondì donne! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! EmptyMar Apr 17, 2012 5:40 pm

Tinky ha scritto:
noi probabilmente stasera facciamo i fidanzati a andiamo a mangiare nel ristorante di un nostro amico non lontano da qui Buondì donne! 773371

Buondì donne! 66304 Buondì donne! 66304 Buondì donne! 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì donne! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì donne!   Buondì donne! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì donne!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondì donne...
» Buondì............
» Buondì!!!!!!!!!!!
» Buondì!!!!!
» Buondì......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: