MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ottima promozione della benetton

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 7:16 pm

I leggings da bambina a 9,95, se ne prendi un secondo lo paghi 4,95. Stessa cosa per le magliette m/m costano 12,95 e la seconda la paghi 6,95 Ottima promozione della benetton 66389
mentre se scegli la maglietta un pò più semplice da 9,95, il completino viene meno di 15 euro Ottima promozione della benetton 66389
io ne ho presi 2 per 34,80 più altri due completi da ovs...
Qui già si soffoca, oggi quasi 30 gradi e anche il garzato è troppo adesso Ottima promozione della benetton 161422
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 7:38 pm

qui fa freddissimo Ottima promozione della benetton 732285
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 7:55 pm

Pink ha scritto:
I leggings da bambina a 9,95, se ne prendi un secondo lo paghi 4,95. Stessa cosa per le magliette m/m costano 12,95 e la seconda la paghi 6,95 Ottima promozione della benetton 66389
mentre se scegli la maglietta un pò più semplice da 9,95, il completino viene meno di 15 euro Ottima promozione della benetton 66389
io ne ho presi 2 per 34,80 più altri due completi da ovs...
Qui già si soffoca, oggi quasi 30 gradi e anche il garzato è troppo adesso Ottima promozione della benetton 161422
Davvero???? Siamo abbastanza vicine ma oggi c'erano una ventina di gradi... Ottima promozione della benetton 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 8:33 pm

francymely ha scritto:
Pink ha scritto:
I leggings da bambina a 9,95, se ne prendi un secondo lo paghi 4,95. Stessa cosa per le magliette m/m costano 12,95 e la seconda la paghi 6,95 Ottima promozione della benetton 66389
mentre se scegli la maglietta un pò più semplice da 9,95, il completino viene meno di 15 euro Ottima promozione della benetton 66389
io ne ho presi 2 per 34,80 più altri due completi da ovs...
Qui già si soffoca, oggi quasi 30 gradi e anche il garzato è troppo adesso Ottima promozione della benetton 161422
Davvero???? Siamo abbastanza vicine ma oggi c'erano una ventina di gradi... Ottima promozione della benetton 143304

stamattina la macchina segnava 24, nel pomeriggio poi 28!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 8:36 pm

pippi ha scritto:
qui fa freddissimo Ottima promozione della benetton 732285

siiiiiii noi abbiamo ancora il riscaldamento acceso sera e mattino presto Ottima promozione della benetton 398396 Ottima promozione della benetton 398396 Ottima promozione della benetton 398396
nella casa nuova poi, che è disabitata da tanto tempo fa freddissimo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 8:49 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
qui fa freddissimo Ottima promozione della benetton 732285

siiiiiii noi abbiamo ancora il riscaldamento acceso sera e mattino presto Ottima promozione della benetton 398396 Ottima promozione della benetton 398396 Ottima promozione della benetton 398396
nella casa nuova poi, che è disabitata da tanto tempo fa freddissimo......
e domani danno la max sui 15 gradi altro che estate anticipata!

prox settimana vedo di passare alla benetton grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 10:55 pm

Ho intravisto anch'io delle promozioni, ma ero di fretta e non ho guardato... andrò a rivedere bene!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyMer Apr 25, 2012 11:36 pm

Proprio oggi ho visto la promozione, non sono entrata solo perchè avevo fretta ma ci tornerò Ottima promozione della benetton 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyGio Apr 26, 2012 8:15 am

Io ho ancora i riscaldamenti accesi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyGio Apr 26, 2012 12:31 pm

ottimo! ci devo andare, voglio anche vedere i completini per neonati! Ottima promozione della benetton 66304 Ottima promozione della benetton 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyGio Apr 26, 2012 12:41 pm

ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptyGio Apr 26, 2012 3:21 pm

Grazie x l' info Ottima promozione della benetton 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton EmptySab Apr 28, 2012 2:31 pm

me l'ero persa! guardo domattina, ci sarà qualche offerta anche per maschietti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottima promozione della benetton Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottima promozione della benetton   Ottima promozione della benetton Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ottima promozione della benetton
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuna va alla benetton in sti gg?
» Segnalo ottima alternativa al leggins
» borsa benetton
» Cappotto benetton
» Gonna Benetton

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: