MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 spiegazione dieta x suocera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyMer Apr 25, 2012 11:08 pm

una sua collega fa questa dieta dukan e mi ha chiesto se sapevo qualcosa, le ho detto quello che avete scritto voi qua e poi le ho fatto fare il test sul peso ideale sul sito.
ora dove posso trovare le spiegazioni dell'attacco ecc?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyMer Apr 25, 2012 11:42 pm

Deve assolutamente leggere il libro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 12:31 am

ela ha scritto:
Deve assolutamente leggere il libro!
siamo a posto allora! spiegazione dieta x suocera 4057548525 spiegazione dieta x suocera 4057548525 mi sa che rinuncia e ne fa un'altra!
domani glielo dico, grazie!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 8:17 am

Il libro e fondamentale..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 9:58 am

pampam ha scritto:
Il libro e fondamentale..

vero!
io ci avevo provato senza libro a capirci qualcosa, ma nada spiegazione dieta x suocera 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 11:05 am

il libri ci va, io ogni tanto lo rileggo spiegazione dieta x suocera 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 12:39 pm

ma il sito qual'è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 2:18 pm

myma2002 ha scritto:
ma il sito qual'è?
vai su google e metti dieta dukan, ti appare subito il sito ufficiale.

comunque stasera dirò a mia suocera del libro da leggere e cambierà idea...lo so già!
le hanno proposto di prendere le cose herbalife ma secondo me è un modo x spendere una barca di soldi, meglio andare da un dietologo almeno mangi cose normali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 3:42 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ma il sito qual'è?
vai su google e metti dieta dukan, ti appare subito il sito ufficiale.

comunque stasera dirò a mia suocera del libro da leggere e cambierà idea...lo so già!
le hanno proposto di prendere le cose herbalife ma secondo me è un modo x spendere una barca di soldi, meglio andare da un dietologo almeno mangi cose normali.
infatti! se non riesce a fare la dukan, allora è meglio il dietologo, mia sorella così ha perso una decina di kg!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera EmptyGio Apr 26, 2012 4:24 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ma il sito qual'è?
vai su google e metti dieta dukan, ti appare subito il sito ufficiale.

comunque stasera dirò a mia suocera del libro da leggere e cambierà idea...lo so già!
le hanno proposto di prendere le cose herbalife ma secondo me è un modo x spendere una barca di soldi, meglio andare da un dietologo almeno mangi cose normali.
costa tanto herbalife...
costa meno il libro
magari lo leggi tu e le fai uno specchietto per ogni fase (ma non è diffcile) e per i gg di dieta ti basi sul risultato del sito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spiegazione dieta x suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegazione dieta x suocera   spiegazione dieta x suocera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spiegazione dieta x suocera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia suocera sta pregando Miriam
» E' un'ora che sto a dieta
» La mia dieta....
» Ela, la tua dieta
» Qui a dieta in tre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: