MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se qualcuno passa da Zara

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 12:29 pm

per favore mi guardate se c'è questo vestito taglia 9-10 anni o anche al limite 11-12?

Io non l'ho trovato e sul sito è esaurito... Se qualcuno passa da Zara 398396

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2012/189558/733027/VESTITO%2BVOLANT%2BCON%2BIMPUNTURE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 12:43 pm

ma sei sta qui in corso buenos aires? io forse domani ci passo, oggi è anche arrivato il pacco di romy quindi dobbiamo vederci!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 12:52 pm

alemon ha scritto:
ma sei sta qui in corso buenos aires? io forse domani ci passo, oggi è anche arrivato il pacco di romy quindi dobbiamo vederci!!

No, non ci sono stata...
Volevo venire venerdì (cioè domani) da te ma forse andiamo a comprare i regali per tutte le varie comunioni insieme ad altre mamme fancazziste...
Ti faccio sapere...

In buenos aires c'è silvia quello che vende tutte le ballerine e le borse colorate?
Perchè potrei venire lunedì con la cami...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 1:05 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ma sei sta qui in corso buenos aires? io forse domani ci passo, oggi è anche arrivato il pacco di romy quindi dobbiamo vederci!!

No, non ci sono stata...
Volevo venire venerdì (cioè domani) da te ma forse andiamo a comprare i regali per tutte le varie comunioni insieme ad altre mamme fancazziste...
Ti faccio sapere...

In buenos aires c'è silvia quello che vende tutte le ballerine e le borse colorate?
Perchè potrei venire lunedì con la cami...

si c'è però è piccolino.
io se riesco domani vado a fare un giro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 2:09 pm

mi dispiace ma noi Zara ce l'abbiamo a Torino Se qualcuno passa da Zara 398396

il vestito è bellissimo! Se qualcuno passa da Zara 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 2:20 pm

qui è distantissimo verona o padova Se qualcuno passa da Zara 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara EmptyGio Apr 26, 2012 3:20 pm

Forse sabato o domenica ci riesco a fare un giro.... da noi si trova in centro. Se qualcuno passa da Zara 598207
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se qualcuno passa da Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: Se qualcuno passa da Zara   Se qualcuno passa da Zara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se qualcuno passa da Zara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuno di voi... -elf-
» qualcuno per favore
» qualcuno ce la manda
» Ho paura che qualcuno
» qualcuno ha mai comprato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: