MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho mollato.............

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho mollato............. Empty
MessaggioTitolo: Ho mollato.............   Ho mollato............. EmptyVen Apr 27, 2012 2:33 pm

non è x me...................come diceva anonimus..............non je l'ho fatta.................e oggi il mio pranzo è macedonia con un po di fiocchi di latte in mezzo..............lo so mangio meno, ma almeno mi appago........................................è la prima volta che non riesco a fare una dieta, grazie DUKAN Ho mollato............. 398396 Ho mollato............. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho mollato............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho mollato.............   Ho mollato............. EmptyVen Apr 27, 2012 3:39 pm

visto che avevi detto che l'avevi già fatta fai la zona...lì è difficile sgarrare e cmq perdi peso e non massa magra...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho mollato............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho mollato.............   Ho mollato............. EmptyVen Apr 27, 2012 3:47 pm

anonimo ha scritto:
visto che avevi detto che l'avevi già fatta fai la zona...lì è difficile sgarrare e cmq perdi peso e non massa magra...
Io tendenzialmente mangio a zona................a volte si a volte no...................ma comunque puoi mangiare un po tutto, basta rispettare i blocchi e le accoppiate...............................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho mollato............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho mollato.............   Ho mollato............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho mollato.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: