MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma voi come fate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptySab Mag 05, 2012 1:02 pm

durante il periodo della dieta, quando siete invitate a cena da amici/parenti o al ristorante...
insomma, con la dieta dukan bisognerebbe essere molto rigidi... e un conto per dire, è al ristorante, che è più facile ma a cena a casa da altri??? o in pizzeria?
rifiutate ogni invito? non uscite più?? io ovviamente parlo per me, spesso noi siamo a pranzo o a cena dai suoceri o dai miei o in qualche altro posto.......
io non so mai come fare, mi trovo proprio in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptySab Mag 05, 2012 1:09 pm

io non sono molto rigida,,,se sgarro due gg di PP e tutto rientra,,,però io non ho molto da perdere...

se sono a mangiare dai suoceri (ma quando mai??) mi faccio fare solo un secondo..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptySab Mag 05, 2012 8:47 pm

anonimo ha scritto:
io non sono molto rigida,,,se sgarro due gg di PP e tutto rientra,,,però io non ho molto da perdere...

se sono a mangiare dai suoceri (ma quando mai??) mi faccio fare solo un secondo..
Xché secondo e tinky ha molto da perdere? Ma voi come fate 490688

E proprio perché so che tu tinky nn abbia molto da perdere ti dico che se sei invitata fuori mangia senza farti troppe paranoie che poi ritorni a regime e persi l'eventuale aumento in 3 giorno senza considerare il fatto che spesso dopo una sgarro si scende in fretta xché il metabolismo crede che tu abbia ricominciato a mangiare le vecchie cose Ma voi come fate 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptySab Mag 05, 2012 9:02 pm

Quoto la tortu.

Potresti considerarlo il giorno di "festa" in cui puoi mangiare di tutto servendoti una sola volta per pietanza, poi recuperi come dice anonimo con un giorno PP
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptySab Mag 05, 2012 11:49 pm

io ho fatto così
il primo mese sono stata brava, poi visto che già non mi vedo male e cmq ho solo più circa 3 kg da perdere il secondo mese ho come "consolidato" non ho preso peso e non ho perso
ora rimango così sospesa fino a domani (certo non è che mi magno pasticcini, torte e pizze intere Ma voi come fate 490688 ) e poi riparto con una specie di attacco perdo sti 3 kg mi faccio il consolidamento per questi e stop (spero)
quindi SE mi invitano da qualche parte cerco magari di scegliere le cose meno gravose...fra un primo e un secondo un secondo, meglio di pesce così anche se un pò condito non fa tanti danni...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptyDom Mag 06, 2012 9:17 am

IO ci riprovo...............FORSE...............ma se mi piglia male come l'altra volta accanno tutto.................................. Ma voi come fate 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptyDom Mag 06, 2012 9:46 am

wyccan30 ha scritto:
IO ci riprovo...............FORSE...............ma se mi piglia male come l'altra volta accanno tutto.................................. Ma voi come fate 4057548525

se tu fossi qui vicino ti avrei già picchiata, con affetto sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptyDom Mag 06, 2012 10:13 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
IO ci riprovo...............FORSE...............ma se mi piglia male come l'altra volta accanno tutto.................................. Ma voi come fate 4057548525

se tu fossi qui vicino ti avrei già picchiata, con affetto sempre!!!
mi associo Ma voi come fate 144920
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate EmptyDom Mag 06, 2012 11:10 am

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
IO ci riprovo...............FORSE...............ma se mi piglia male come l'altra volta accanno tutto.................................. Ma voi come fate 4057548525

se tu fossi qui vicino ti avrei già picchiata, con affetto sempre!!!
mi associo Ma voi come fate 144920
Ma voi come fate 821271 Ma voi come fate 821271
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma voi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate   Ma voi come fate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma voi come fate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa fate nel we?
» Che fate l'ultimo?
» Che fate stasera?
» Che fate l'8 dicembre?
» Cosa fate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: