MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Su fb ho trovato questa pubblicità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:03 am

http://www.nutrithin.info/index.php/
è una dieta senza sondino, si perdono 10 kg in 10 giorni, non si mangia nulla però, ci si alimenta con questa sostanza. Se avevo disponibilità economica avrei provato subito Su fb ho trovato questa pubblicità 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:35 am

c'è gente (forum obesità però!) che usa il farmaco o bustine che usano per la dieta sondino ma senza sondino, le beve...amink 21 mi pare
io sono un pò perplessa su queste cose,,,perchè la dieta dura solo 10 gg,,,e poi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:35 am

dovranno fare anche loro un simil mantenimento,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:37 am

10 giorni per perderli e 10 giorni per riprenderli!!
anche io molto scettica....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:47 am

Dopo 10 giorni prendi 10+10 Su fb ho trovato questa pubblicità 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:49 am

Cioè per 10 giorno non mangi nulla?

Naaaaaaaaaaaaaa... Su fb ho trovato questa pubblicità 766550
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 11:50 am

alemon ha scritto:
10 giorni per perderli e 10 giorni per riprenderli!!
anche io molto scettica....

si si, concordo anch'io, non mi convince!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 12:32 pm

ela ha scritto:
Cioè per 10 giorno non mangi nulla?

Naaaaaaaaaaaaaa... Su fb ho trovato questa pubblicità 766550
teoricamente questa dieta viene fatta prima dell'intervento per mettere il baypass gastrico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 12:33 pm

e poi è diventata di moda anche fra chi non deve farlo Su fb ho trovato questa pubblicità 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 12:39 pm

anonimo ha scritto:
e poi è diventata di moda anche fra chi non deve farlo Su fb ho trovato questa pubblicità 641349
a me sa di...come rovinarsi la salute in 10 giorni...
un conto è avere problemi di obesità, un conto è avere kg di troppo Su fb ho trovato questa pubblicità 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità EmptyLun Mag 07, 2012 12:41 pm

Su fb ho trovato questa pubblicità 874727
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Su fb ho trovato questa pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Su fb ho trovato questa pubblicità   Su fb ho trovato questa pubblicità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Su fb ho trovato questa pubblicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questione pubblicità
» Carina la pubblicità
» Pubblicità sparita!
» Avete presente la pubblicità
» La pubblicità air action vigorsol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: