MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prufumi FM

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

prufumi FM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prufumi FM   prufumi FM - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 2:27 pm

Miry ha scritto:
ci sono sue prezzi in base alla percentuale di essenza io preso quella piu bassa xke il light blu è gia fortino di suo...e messo alle 9 ancora lo sento adesso..il mio l ho pagato 14,90 se no l altro piu forte costava 21 mi sembra prufumi FM - Pagina 2 66389 prufumi FM - Pagina 2 66389

ok grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prufumi FM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prufumi FM   prufumi FM - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 2:46 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
non ho idea non ho mai acquistato...in settimana uso un profumo erbolario e nel week il profumo preferito,,,quindi alla fine cmq mi conviene così che spendere per altro

io solo erbolario papavero sempre... non mi piace cambiare profumo, quando ne prendo uno uso sempre quello finchè non finisce.. prufumi FM - Pagina 2 66389
io uso papavero in settimana, ma quando lo finisco non lo compro più...su di me non si sente quasi niente prufumi FM - Pagina 2 117112
Riprendo ambra prufumi FM - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prufumi FM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prufumi FM   prufumi FM - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 3:03 pm

anonimo ha scritto:
hanno listino e prezzi (ci sono tantissime venditrici e gruppi su fb)
alcune però si lamentano che evaporano in fretta...
infatti, durano niente...
a me avevano fatto provare una volta, ma dopo mezz'ora il profumo non sisentiva neanche più
anche io fedele all'originale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prufumi FM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prufumi FM   prufumi FM - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 3:12 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
non ho idea non ho mai acquistato...in settimana uso un profumo erbolario e nel week il profumo preferito,,,quindi alla fine cmq mi conviene così che spendere per altro

io solo erbolario papavero sempre... non mi piace cambiare profumo, quando ne prendo uno uso sempre quello finchè non finisce.. prufumi FM - Pagina 2 66389
anche io : cominciato uno finisco quello, però dopo cambio, mi piace cambiare e scoprire nuove profumazioni, faccio così anche con i bagnoschiuma!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

prufumi FM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prufumi FM   prufumi FM - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 3:46 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
hanno listino e prezzi (ci sono tantissime venditrici e gruppi su fb)
alcune però si lamentano che evaporano in fretta...
infatti, durano niente...
a me avevano fatto provare una volta, ma dopo mezz'ora il profumo non sisentiva neanche più
anche io fedele all'originale
io mi sto ancora sentendo addosso il mio da stamattina.e mia suocera l'altro gg lo sentiva da mattia... prufumi FM - Pagina 2 490688 prufumi FM - Pagina 2 490688 che mi era solo stato in braccio...
penso che poi dipenda molto dalla pelle e da dove lo spruzzi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prufumi FM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prufumi FM   prufumi FM - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prufumi FM
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: