MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lavare gli stivali?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 10:37 am

come posso lavare gli stivali che ho??? parlo di quelli in ecopelle... perchè di pelle ne ho un paio solo, comprati anni fa e ancora come nuovi...
io di solito da quando ho una lavatrice decente lavo TUTTO in lavatrice, anche scarpe&co... ma gli stivali???? li posso cacciare dentro con programma extra delicato?
il mio problema non è tanto il fuori, che quello lo posso lavare come voglio, ho anche mille prodottini per mantenerli belli... ma il dentro??? posso lavarli anche solo con acqua e sapone delicato in una bacinella? o si rovinano???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 12:23 pm

se usi quel prodotto per le macchie in spry (viavà)?
io non li metterei in lavatrice Lavare gli stivali? 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 3:15 pm

In lavatrice le scarpe non le metto , piuttosto le butto...
Io le lavo nel lavandino e poi le tiro fuori al sole avendo cura di farle asciugare bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 3:54 pm

anch'io lavandino...e gli stivali non so proprio xchè non li metto tantissimo quindi li metto a prendere aria, e se fanno schifo li butto tanto non spendo mai un capitale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 6:03 pm

anche io lavo le scarpe (soprattutto le mie adorate nike) in lavatrice...
gli stivali nonli ho mai lavati, ma è anche vero che io la roba la butto via sempre praticamente nuova....
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 6:32 pm

gli stivali non saprei,non 'è un prodotto apposta?quelle da gym si in lavatrice ma il resto nooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? EmptyVen Mag 11, 2012 6:54 pm

io anche solo le gym in lavatrice, per il resto ho solo scarpe di pelle e le pulisco con i prodotti apposta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavare gli stivali? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavare gli stivali?   Lavare gli stivali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavare gli stivali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per lavare i pumini
» Dubbio maglia da lavare
» Ho mandato l'homo a lavare il bar
» Devo lavare i piatti
» Vado a lavare i piatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: