MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quantità prodotti Dukan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quantità prodotti Dukan Empty
MessaggioTitolo: Quantità prodotti Dukan   Quantità prodotti Dukan EmptyVen Mag 11, 2012 4:56 pm

ho comprato al carrefour
le barrette (molto buone)
i biscotti
il condimento per insalate (ottimo)

siccome a parte la sera non ho il tempo di cucinarmi niente, almeno ho qualcosa spezza fame, soprattutto per la colazione, perchè non posso ancora usare il forno decente della nuova cucina per farmi le torte... tra l'altro mi si è pure fuso il micro Quantità prodotti Dukan 398396 Quantità prodotti Dukan 398396 Quantità prodotti Dukan 398396 Quantità prodotti Dukan 398396
ma mi chiedevo, sulle confezioni c'è scritto la quantità giornaliera consentita di questi prodotti, in base alla fase in cui sei... questo perchè contengono dei tollerati, e ok.
però mi chiedevo, per quanto riguarda la crusca d'avena... la dose consentita di prodotto che riporta la confezione contiene anche la dose giornaliera giusta di crusca???
mi sembra strano, la barretta singola mi pare troppo piccola per contenere 2 cucchiai di crusca... o la quantità consentita è solo riferita ai tollerati che ci sono dentro!??! Quantità prodotti Dukan 143304
la confezione non lo dice...
Francyyyyyyyyyyyy illuminami!!! Quantità prodotti Dukan 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quantità prodotti Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità prodotti Dukan   Quantità prodotti Dukan EmptyVen Mag 11, 2012 7:00 pm

ah oddio io non lo so perchè qui è arrivato poco e niente in parafarmacia, al super niente...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quantità prodotti Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità prodotti Dukan   Quantità prodotti Dukan EmptyLun Mag 14, 2012 12:58 am

con una barretta ti freghi tutta la crusca più i tollerati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quantità prodotti Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità prodotti Dukan   Quantità prodotti Dukan EmptyLun Mag 14, 2012 11:06 am

tortughita ha scritto:
con una barretta ti freghi tutta la crusca più i tollerati

si i tollerati lo sapevo, ma non ero sicura della crusca Quantità prodotti Dukan 66389
però tanto preferisco rinunciare alla crusca durante il giorno che alla colazione... quindi per ora, finchè non ho un forno decente per prepararmi una torta senza crusca, mangio i biscotti dukan e pazienza! Quantità prodotti Dukan 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quantità prodotti Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: Quantità prodotti Dukan   Quantità prodotti Dukan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quantità prodotti Dukan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prodotti astra
» prodotti ecologici
» Cataloghi essence (tutti i prodotti)
» Ricette Dukan
» Anche io con la Dukan!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: