MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi sa che abbiamo vinto...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 1:40 pm

una bella otite... Mi sa che abbiamo vinto... 117112

Stanotte tomaso ha urlato per un'ora toccandorsi l'orecchio e si è calmato solo con il lonarid...
Oggi alle due e un quarto lo porto da quel mostro di sapienza della sua pediatra... Mi sa che abbiamo vinto... 795397
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 1:44 pm

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Jacopo stamane aveva una bella tosse catarrosa................................venerdì ha il controllo dal pediatra.........................spero non peggiori, io tampono col timo intanto poi se aumenta je do di areosol................uff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 2:27 pm

Mi sa che abbiamo vinto... 398396 Mi sa che abbiamo vinto... 398396 Mi sa che abbiamo vinto... 398396 poveretto...ma come si fa con sto tempo?
io ho una dose di raffreddore che la metà basta, e loro piccolini basta che sudano un po e poi fa freddo che sono fregati.. Mi sa che abbiamo vinto... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 3:09 pm

è colpa di questo tempo pazzo!!! Mi sa che abbiamo vinto... 117112 Mi sa che abbiamo vinto... 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 3:19 pm

Mannagia Mi sa che abbiamo vinto... 2870797961
In questo momento casa ho Vitto in convalescenza x aver contratto la scarlattina, e la nipotina Amalia, con l' influenza, povera è tutta intasata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 3:45 pm

Mi sa che abbiamo vinto... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMar Mag 15, 2012 3:53 pm

qui invece Celeste ha tanta tosse e mal di gola... parla come una rana poverina Mi sa che abbiamo vinto... 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMer Mag 16, 2012 9:44 am

Mi sa che abbiamo vinto... 398396 ma non se ne può più ,estate dove seiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMer Mag 16, 2012 10:04 am

Noi abbiamo orecchio arrossato (gramplus x ora) raffreddore (timo e lavaggi) e congiuntivite (Tobral), tosse ma aspettiamo la visita di venerdì x vedere se migliora o se è il caso di curarla...............................mavaffanculoastotempodimerda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMer Mag 16, 2012 10:13 am

La pediatra (the genius) l'ha viistato (cioè solo l'orecchio perchè non sia mai che faccia una cosina in più del dovuto...)
Guarda il primo orecchio e dice 'Questo è rosso'
Guarda il secondo e dice 'QUesto è rossisssimo... mamma mia ci credo che ha male...'
Guarda la gola e dice 'Gola bruttissima, rossa e piena di catarro..' 'Quanto ha il bambino?' 19 mesi? Eh allora siamo al limite dei due anni... c'è la veglia... (caz è? boh) aspettiamo 24 ore e intanto gli dia il nurofen e se ha ancora dolore allora antibiotico'

Ma se ti dico che ha urlato tutta la notte????? Mi sa che abbiamo vinto... 523532

Vabbè ragazze io l'ho salutatata, ringraziata e ho continuato il mio antibiotico che avevo già iniziato...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMer Mag 16, 2012 10:25 am

ela ha scritto:
La pediatra (the genius) l'ha viistato (cioè solo l'orecchio perchè non sia mai che faccia una cosina in più del dovuto...)
Guarda il primo orecchio e dice 'Questo è rosso'
Guarda il secondo e dice 'QUesto è rossisssimo... mamma mia ci credo che ha male...'
Guarda la gola e dice 'Gola bruttissima, rossa e piena di catarro..' 'Quanto ha il bambino?' 19 mesi? Eh allora siamo al limite dei due anni... c'è la veglia... (caz è? boh) aspettiamo 24 ore e intanto gli dia il nurofen e se ha ancora dolore allora antibiotico'

Ma se ti dico che ha urlato tutta la notte????? Mi sa che abbiamo vinto... 523532

Vabbè ragazze io l'ho salutatata, ringraziata e ho continuato il mio antibiotico che avevo già iniziato...
Si infatti, hai fatto bene. Si vegliasse da sola.
Io invece ieri ho portato jak in estremis, stava andando via la ped e me lo ha visitato completamente......visto che venerdì avevamo il controllo, così venerdì mi fa il controllo a Giorgio che lo stiamo trascurando un po e mi rivede un po jacopì come va
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyMer Mag 16, 2012 11:30 am

Nick sta con la tosse e io gola conciata male placche febbre alta
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyDom Mag 20, 2012 4:11 pm

diana ha scritto:
Mannagia Mi sa che abbiamo vinto... 2870797961
In questo momento casa ho Vitto in convalescenza x aver contratto la scarlattina, e la nipotina Amalia, con l' influenza, povera è tutta intasata.
alla fine ce l'hai fatta Mi sa che abbiamo vinto... 4057548525 Mi sa che abbiamo vinto... 4057548525 Mi sa che abbiamo vinto... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyDom Mag 20, 2012 9:57 pm

Si, ma la malattia sbagliata Mi sa che abbiamo vinto... 4057548525

Ero in studio che la stava visitando e mi fà: " signora ma questa è scarlattina, vede? stanno iniziando i puntini.."
Ed io tutta esaltata, perchè in 6 anni è la prima malattia infettiva che fà: " che bello, questa almeno la scampiamo alle elementari, e gongolavo..."
: " signora, veramente.. le devo dire che la scarlattina è l' unica che si può ripetere più volte." Mi sa che abbiamo vinto... 398396 Mi sa che abbiamo vinto... 829913

Abbiamo vinto la malattia sbagliata, il lato positivo che è contagiosa solo x 2 giorni dopo che si è iniziato l' antibiotico, perciò al 4° giorno era già all' asilo mezza giornata...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyLun Mag 21, 2012 1:42 am

diana ha scritto:
Si, ma la malattia sbagliata Mi sa che abbiamo vinto... 4057548525

Ero in studio che la stava visitando e mi fà: " signora ma questa è scarlattina, vede? stanno iniziando i puntini.."
Ed io tutta esaltata, perchè in 6 anni è la prima malattia infettiva che fà: " che bello, questa almeno la scampiamo alle elementari, e gongolavo..."
: " signora, veramente.. le devo dire che la scarlattina è l' unica che si può ripetere più volte." Mi sa che abbiamo vinto... 398396 Mi sa che abbiamo vinto... 829913

Abbiamo vinto la malattia sbagliata, il lato positivo che è contagiosa solo x 2 giorni dopo che si è iniziato l' antibiotico, perciò al 4° giorno era già all' asilo mezza giornata...
con la varicella si può riprendere il sesto giorno Mi sa che abbiamo vinto... 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... EmptyLun Mag 21, 2012 11:02 am

diana ha scritto:
Si, ma la malattia sbagliata Mi sa che abbiamo vinto... 4057548525

Ero in studio che la stava visitando e mi fà: " signora ma questa è scarlattina, vede? stanno iniziando i puntini.."
Ed io tutta esaltata, perchè in 6 anni è la prima malattia infettiva che fà: " che bello, questa almeno la scampiamo alle elementari, e gongolavo..."
: " signora, veramente.. le devo dire che la scarlattina è l' unica che si può ripetere più volte." Mi sa che abbiamo vinto... 398396 Mi sa che abbiamo vinto... 829913

Abbiamo vinto la malattia sbagliata, il lato positivo che è contagiosa solo x 2 giorni dopo che si è iniziato l' antibiotico, perciò al 4° giorno era già all' asilo mezza giornata...

vero, lorenzo l'ha fatta 2 volte Mi sa che abbiamo vinto... 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sa che abbiamo vinto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che abbiamo vinto...   Mi sa che abbiamo vinto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sa che abbiamo vinto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbiamo vinto una gita al PS e un antibiotico...
» Ho vinto un abbonamento...
» Abbiamo iniziato
» Ecco da noi ha vinto Doria....
» Stamane ho vinto la spesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: