MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 e il ciuccio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptySab Mag 19, 2012 6:29 pm

...non c'è più!!! mi chiedo se non potevo farlo prima..
giovedì le ho comprato 2 ciucci della chicco identici a quelli che aveva xchè i suoi erano gonfi, tagliuzzati e con schifezzine dentro...lei ha deciso di buttarli xchè tanto aveva quelli nuovi ed era tutta contenta!
ma non ha fatto i conti che quelli nuovi sono piccoli e così non li ha piu voluti, ora è il 3 giorno che è senza e non lo chiede se non in momenti di sconforto, dopo che ha vomitato ieri sera x esempio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptySab Mag 19, 2012 7:59 pm

tinde ha scritto:
...non c'è più!!! mi chiedo se non potevo farlo prima..
giovedì le ho comprato 2 ciucci della chicco identici a quelli che aveva xchè i suoi erano gonfi, tagliuzzati e con schifezzine dentro...lei ha deciso di buttarli xchè tanto aveva quelli nuovi ed era tutta contenta!
ma non ha fatto i conti che quelli nuovi sono piccoli e così non li ha piu voluti, ora è il 3 giorno che è senza e non lo chiede se non in momenti di sconforto, dopo che ha vomitato ieri sera x esempio.
per lo stesso motivo il mio non beve più il latte e il ciuccio... 607711
quando avevamo cambiato le tettarelle del suo bibe erano più piccole, da allora non l'ha più voluto (2 anni fa) e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 9:59 am

io glielo tolto intorno all'anno e mezzo , non ha fatto molte storie, sono un pò nervoso prima di addormentarsi, ma dopo 2 o 3 sere gli è passato!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 2:13 pm

Brava Matilde
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 4:09 pm

infatti dicono di fare così: tenere sempre la stessa misura senza adeguarla all'età così poi la bocca cresce ed il ciuccio resta piccolo non soddisfacendoli più come ha fatto fino a quel momento e il ciuccio... 490688 e il ciuccio... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 8:12 pm

e il ciuccio... 66389
che brava... io ho la fossa del pannolino entro i due anni, ma il ciuccio fosse per me potrebbero tenerlo fino alla laurea... e il ciuccio... 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 8:30 pm

ela ha scritto:
e il ciuccio... 66389
che brava... io ho la fossa del pannolino entro i due anni, ma il ciuccio fosse per me potrebbero tenerlo fino alla laurea... e il ciuccio... 636276
in teoria pure io, però è stata una botta di kiul xchè quei ciucci portavano microbi dallo stato in cui erano...mentre il pannolino voglio e devo toglierlo ma questa settimana è andata meglio così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 8:34 pm

tinde ha scritto:
ela ha scritto:
e il ciuccio... 66389
che brava... io ho la fossa del pannolino entro i due anni, ma il ciuccio fosse per me potrebbero tenerlo fino alla laurea... e il ciuccio... 636276
in teoria pure io, però è stata una botta di kiul xchè quei ciucci portavano microbi dallo stato in cui erano...mentre il pannolino voglio e devo toglierlo ma questa settimana è andata meglio così!

No ma tinde fa troppo freddo adesso per togliere il pannolo... e il ciuccio... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyDom Mag 20, 2012 8:40 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
ela ha scritto:
e il ciuccio... 66389
che brava... io ho la fossa del pannolino entro i due anni, ma il ciuccio fosse per me potrebbero tenerlo fino alla laurea... e il ciuccio... 636276
in teoria pure io, però è stata una botta di kiul xchè quei ciucci portavano microbi dallo stato in cui erano...mentre il pannolino voglio e devo toglierlo ma questa settimana è andata meglio così!

No ma tinde fa troppo freddo adesso per togliere il pannolo... e il ciuccio... 732285
si non ci ho ancora provato x quello...
l'altra settimana è nata la bimba di una ragazza che conosco e le hanno messo la tutina in ciniglia e il ciuccio... 732285 e il ciuccio... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyLun Mag 21, 2012 11:56 am

bravissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyLun Mag 21, 2012 12:04 pm

io non so come farò a toglierle il ciuccio... le volte che lo dimentichiamo a casa e usciamo fa certe tragedie e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyLun Mag 21, 2012 12:09 pm

Tinky ha scritto:
io non so come farò a toglierle il ciuccio... le volte che lo dimentichiamo a casa e usciamo fa certe tragedie e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349 e il ciuccio... 641349

Ma sai che pure io la pensavo come te?
Michele era ciuccio-dipendente, ma poi mi sono resa conto che lo ero più io di lui... e il ciuccio... 641349

Lui lo teneva sempre per dormire ma a volte me lo chiedeva pure di giorno...

Poi una sera non l'ho trovato... cioè ma davvero non l'ho trovato... panico (più io che lui mi sa), perciò metre lo cercavo come una pazza a lui ho detto non lo trovo più, intanto mettiti a dormire che te lo cerco...

Si è addormentato... e il ciuccio... 605566

Il giorno dopo ancora non l'abbiamo trovato e così per un po' di giorni, finchè è saltato fuori ma a quel punto col piffero che gliel'ho dato... e il ciuccio... 490688

Però ti assicuro che quella sera se l'avessi trovato, gleil'avrei portato... pensa te che rimba che sono... e il ciuccio... 607711

Adesso orami sono mesi che non ce l'a più. ma ogni tanto mi dice se glie ne compro uno... e il ciuccio... 605566
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyLun Mag 21, 2012 1:55 pm

Anche io nn so come toglierglielo.. Lo usa la sera x dormire e fi giorno solo se e nervoso o vuole rilassarsi x dormire.. Ip ho provato a chiederglielo se lo vuole togliere, ma dice no.. Mentre x il pannolino ha deciso lui Che nn lo voleva più..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... EmptyLun Mag 21, 2012 2:01 pm

Io mi ci metto in mezzo per prima perchè il mio primo figlio ancora un po' con il ciuccio ci andava all'altare...

Però ciuccio, biberon... sono tutte cose che teniamo alla fine perchè ci fanno comodo a noi mamme...

Pensate che al nido dal bibe sono passati alla tazza magica e settimana scorsa me l'hanno restituita pure quella perchè adesso Tommaso beve solo dal bicchiere (e ha 20 mesi!!!!)
Io a casa pue quando mi chiede l'acqua nel bicchiere tendo ad allungargli il biberon per avere meno il fastidio di controllare che non rovesci, che non si bagni ecc (ma sto migliorando eh... a tavola solo bicchiere...)

Stamattina michele ha bevuto il latte e i cereali mangiandoli praticamente ad uno ad uno... e il ciuccio... 641349 io sono arrivata in ufficio con un ritardo davvero clamoroso tra una cosa e l'altra... se avesse avuto ancora il biberon con il latte come due anni fa in tre minuti sarebbe stato pronto...
Però capisco che allora il biberon, così come il ciuccio serve a me non a loro... e che se non sono io convinta di voler fare quasta 'fatica' hai voglia a dire che non sono pronti...

Ripeto io mi ci metto in pieno perchè tommaso vive con il icuccio in bocca... e il ciuccio... 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e il ciuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: e il ciuccio...   e il ciuccio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e il ciuccio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciuccio...
» Campione ciuccio
» Caterina e il ciuccio..
» giorgia e il ciuccio
» cristiano non prende il ciuccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: