MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Braccialetti Cruciani...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:02 am

ne ho visto su uno a una mia amica e mi è piaciuto tantissimo...
le ho chiesto se se l'era fatto lei e invece mi ha speigato che sono il must del momento e che ci sono le file da cruciani per averli... Braccialetti Cruciani... 605566

Ma voi lo sapevate? Li conoscete?
Aspetto la mia kettyna al varco... Braccialetti Cruciani... 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:06 am

ela ha scritto:
ne ho visto su uno a una mia amica e mi è piaciuto tantissimo...
le ho chiesto se se l'era fatto lei e invece mi ha speigato che sono il must del momento e che ci sono le file da cruciani per averli... Braccialetti Cruciani... 605566

Ma voi lo sapevate? Li conoscete?
Aspetto la mia kettyna al varco... Braccialetti Cruciani... 49991

io ne ho uno...
una mia amica promuove una campagna di beneficenza vendendo questi braccialetti per l'adozione a distanza di bambini...
ti posto il link su FB Braccialetti Cruciani... 66389

in realtà l'ho comprato solo per questo motivo, non perchè io li trovi così speciali... Braccialetti Cruciani... 641349 ora ci sono anche da bimbi.. Braccialetti Cruciani... 773371
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:08 am

si però nn sono il mio genere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:11 am

Tinky ha scritto:
[io ne ho uno...
una mia amica promuove una campagna di beneficenza vendendo questi braccialetti per l'adozione a distanza di bambini...
ti posto il link su FB Braccialetti Cruciani... 66389

in realtà l'ho comprato solo per questo motivo, non perchè io li trovi così speciali... Braccialetti Cruciani... 641349 ora ci sono anche da bimbi.. Braccialetti Cruciani... 773371

Ma così speciali nemmeno io... infatti ti dico, ho pensato, và che bella idea... ha preso una passamaneria colorata e si è fatta un braccialetto...
Io ne volevo comprare qualcuno per l'estate... a me piacciono i braccialetti di corda, perline... se poi faccio pure beneficenza ancora meglio! Braccialetti Cruciani... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:11 am

https://www.facebook.com/AmareIBambini
http://www.amareibambini.org/

comunque io il mio l'ho comprato, tenuto una giornata e poi celeste l'ha visto... l'ho messo a lei e ora non credo di sapere nemmeno più dove sia Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349 Braccialetti Cruciani... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:12 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
[io ne ho uno...
una mia amica promuove una campagna di beneficenza vendendo questi braccialetti per l'adozione a distanza di bambini...
ti posto il link su FB Braccialetti Cruciani... 66389

in realtà l'ho comprato solo per questo motivo, non perchè io li trovi così speciali... Braccialetti Cruciani... 641349 ora ci sono anche da bimbi.. Braccialetti Cruciani... 773371

Ma così speciali nemmeno io... infatti ti dico, ho pensato, và che bella idea... ha preso una passamaneria colorata e si è fatta un braccialetto...
Io ne volevo comprare qualcuno per l'estate... a me piacciono i braccialetti di corda, perline... se poi faccio pure beneficenza ancora meglio! Braccialetti Cruciani... 66389

la cosa diversa dai soliti braccialetti di corda è che non sembra intrecciato... è molto fine la trama, ma compatta.. sembra fatto all'uncinetto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:13 am

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
[io ne ho uno...
una mia amica promuove una campagna di beneficenza vendendo questi braccialetti per l'adozione a distanza di bambini...
ti posto il link su FB Braccialetti Cruciani... 66389

in realtà l'ho comprato solo per questo motivo, non perchè io li trovi così speciali... Braccialetti Cruciani... 641349 ora ci sono anche da bimbi.. Braccialetti Cruciani... 773371

Ma così speciali nemmeno io... infatti ti dico, ho pensato, và che bella idea... ha preso una passamaneria colorata e si è fatta un braccialetto...
Io ne volevo comprare qualcuno per l'estate... a me piacciono i braccialetti di corda, perline... se poi faccio pure beneficenza ancora meglio! Braccialetti Cruciani... 66389

la cosa diversa dai soliti braccialetti di corda è che non sembra intrecciato... è molto fine la trama, ma compatta.. sembra fatto all'uncinetto...

lei è la mia amica che li vende, da cui l'ho preso. https://www.facebook.com/barbarasoffientini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 10:20 am

Tinky ha scritto:

lei è la mia amica che li vende, da cui l'ho preso. https://www.facebook.com/barbarasoffientini

Su FB c'è scritto che fai la donazione poi scrivi a questa barbara dando i dati della donazione fatta e ti spediscono i braccialetti.
Posso dirle che sono amica tua? Cosè è più simpatica la cosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 11:40 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:

lei è la mia amica che li vende, da cui l'ho preso. https://www.facebook.com/barbarasoffientini

Su FB c'è scritto che fai la donazione poi scrivi a questa barbara dando i dati della donazione fatta e ti spediscono i braccialetti.
Posso dirle che sono amica tua? Cosè è più simpatica la cosa...

assolutamente si Braccialetti Cruciani... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 12:01 pm

mai sentiti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 12:02 pm

a me piacciono solo gli ops Braccialetti Cruciani... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... EmptyMar Mag 22, 2012 3:06 pm

non mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Braccialetti Cruciani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetti Cruciani...   Braccialetti Cruciani... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Braccialetti Cruciani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: