MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X chi li manda al nido

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi li manda al nido Empty
MessaggioTitolo: X chi li manda al nido   X chi li manda al nido EmptyVen Mag 25, 2012 3:19 pm

di solito a che ora li riprendete?
Marò, sarà che oggi ho un'ansia., Io di solito riprendo jacopino alle 16................16.10..................solo che oggi devo lavorare fino alle 17..................poi dalle 18 alle 19..............
quindi ho detto alle maestre che andrò a riprenderlo alle 17.15 circa ................ e sicuramente se non sarà rimasto solo lui, ci saranno giusto un paiod i bimbi...................ecco a me un po dispiace, cioè mi sembra che gli faccio un torto a jacopì.......poi tempo riprenderlo e alle 17.45 lo lascio di nuovo (penso al padre al bar con Giorgio)fino alle 19.20 circa........................................ecco a me sta cosa mi fa proprio triste.......ditemi che so mattaaaaaaaaaaa X chi li manda al nido 607711 X chi li manda al nido 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi li manda al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi li manda al nido   X chi li manda al nido EmptyVen Mag 25, 2012 4:43 pm

anche a me pesava lasciare Grazia più del solito, ma a volte per rimanere in studio più possibile l'ho fatto.
qui a Milano non sono pochi i bimbi che rimangono fino alle 18, però da voi non so
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

X chi li manda al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi li manda al nido   X chi li manda al nido EmptyVen Mag 25, 2012 6:56 pm

alemon ha scritto:
anche a me pesava lasciare Grazia più del solito, ma a volte per rimanere in studio più possibile l'ho fatto.
qui a Milano non sono pochi i bimbi che rimangono fino alle 18, però da voi non so
Alla fine ce l'ho fatta ad arrivare alle 16.45 (l'ultima ceretta era poco pelosa X chi li manda al nido 490688 ) e stava buono buono fuori al giardino a giocare con un'altra decina di bimbi.............e io che mi preoccupavo tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X chi li manda al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi li manda al nido   X chi li manda al nido EmptySab Mag 26, 2012 2:35 pm

wyccan30 ha scritto:
di solito a che ora li riprendete?
Marò, sarà che oggi ho un'ansia., Io di solito riprendo jacopino alle 16................16.10..................solo che oggi devo lavorare fino alle 17..................poi dalle 18 alle 19..............
quindi ho detto alle maestre che andrò a riprenderlo alle 17.15 circa ................ e sicuramente se non sarà rimasto solo lui, ci saranno giusto un paiod i bimbi...................ecco a me un po dispiace, cioè mi sembra che gli faccio un torto a jacopì.......poi tempo riprenderlo e alle 17.45 lo lascio di nuovo (penso al padre al bar con Giorgio)fino alle 19.20 circa........................................ecco a me sta cosa mi fa proprio triste.......ditemi che so mattaaaaaaaaaaa X chi li manda al nido 607711 X chi li manda al nido 607711

io prendevo celeste alle 16.30 quando prendevo Lorenzo. però ogni tanto mi capitava di avere ancora da lavorare e allora mi portavo a casa lorenzo e tornavo a prendere lei per le 18...
quando la scuola finiva invece e dovevo prendere solo lei, andavo per le 17.00/17.30...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X chi li manda al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: X chi li manda al nido   X chi li manda al nido Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X chi li manda al nido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: