MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se voi foste...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 2:20 pm

una bimba rompiscatole di 3 anni dove nascondereste una carta d'identità?
dovevo portare all'asl dei documenti di mio cognato e matilde ha preso la sua C.I.....
ho ribaltato mezza casa ma niente... se voi foste... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 2:26 pm

tinde ha scritto:
una bimba rompiscatole di 3 anni dove nascondereste una carta d'identità?
dovevo portare all'asl dei documenti di mio cognato e matilde ha preso la sua C.I.....
ho ribaltato mezza casa ma niente... se voi foste... 607711

nel cesto dei giochi?
in mezzo ai cuscini del divano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 2:38 pm

in qualche cassetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 3:06 pm

di solito il mio, quando nasconde qualcosa, la mette nei suoi giochi, oppure hai provato sotto al divano?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 3:23 pm

Io ritrovai la mia patente, dopo che l'ho fatta rifare ovvio, sotto al divano in mezzo a milioni di giochi, e giuro che ci avevo guardato, quindi alzalo proprio o sotto i cuscini del divano x capirci....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 3:57 pm

una volta nano aveva nascosto le mie chiavi di casa nel portapigiamino appeso al lettino
e abbiamo ritrovato un telecomando nella dispensa della cucina...un'altra volta nel mobile dove tengo le borse...
fortuna che adesso se glielo chiedi si ricorda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 6:35 pm

Michele infilava tutto nella fessura della wii... se voi foste... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyMer Mag 30, 2012 6:38 pm

grazia infila tutto nella fessura sotto il televisore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyGio Mag 31, 2012 12:36 am

tutti posti dove avevo guardato...alla fine l'abbiamo ritrovata in un posto già guardato, evidentemente non bene...era dietro al divano attaccata al muro!
lei diceva di averla messa in un cassetto del bagno se voi foste... 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyGio Mag 31, 2012 10:09 am

tinde ha scritto:
tutti posti dove avevo guardato...alla fine l'abbiamo ritrovata in un posto già guardato, evidentemente non bene...era dietro al divano attaccata al muro!
lei diceva di averla messa in un cassetto del bagno se voi foste... 641349
se voi foste... 490688 se voi foste... 490688 meno male che l'hai trovata se voi foste... 66389 ,come sei bella con quel pancione se voi foste... 773371 se voi foste... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyGio Mag 31, 2012 10:18 am

claudia ha scritto:
tinde ha scritto:
tutti posti dove avevo guardato...alla fine l'abbiamo ritrovata in un posto già guardato, evidentemente non bene...era dietro al divano attaccata al muro!
lei diceva di averla messa in un cassetto del bagno se voi foste... 641349
se voi foste... 490688 se voi foste... 490688 meno male che l'hai trovata se voi foste... 66389 ,come sei bella con quel pancione se voi foste... 773371 se voi foste... 773371

Mi hai rubato le parole di bocca... se voi foste... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyGio Mag 31, 2012 11:35 am

ela ha scritto:
claudia ha scritto:
tinde ha scritto:
tutti posti dove avevo guardato...alla fine l'abbiamo ritrovata in un posto già guardato, evidentemente non bene...era dietro al divano attaccata al muro!
lei diceva di averla messa in un cassetto del bagno se voi foste... 641349
se voi foste... 490688 se voi foste... 490688 meno male che l'hai trovata se voi foste... 66389 ,come sei bella con quel pancione se voi foste... 773371 se voi foste... 773371

Mi hai rubato le parole di bocca... se voi foste... 66304

verissimo!!! se voi foste... 773371 se voi foste... 773371 se voi foste... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyGio Mag 31, 2012 11:38 am

se voi foste... 443786 se voi foste... 443786 grazie mille! se voi foste... 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... EmptyGio Mag 31, 2012 3:50 pm

se voi foste... 773371 se voi foste... 66304 Gloria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se voi foste... Empty
MessaggioTitolo: Re: se voi foste...   se voi foste... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se voi foste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: