MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 compleanno Vittoria

Andare in basso 
+2
Idgie Threadgoode
diana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyGio Mag 31, 2012 7:03 pm

Come vi avevo annunciato, facciamo la festa a casa, una merenda pomeridiana, secondo voi và bene queste cose che vorrei preparare x gli ospiti?

spiedini di frutta o macedonia.
patatine fritte e pop corn.
tramezzini col salame o prosciutto.
rollè di pane bianco, farcito di nutella.
pizzette
succhi, aranciate, coca cola a volontà...

Torta preparata dal pasticciere.


Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyGio Mag 31, 2012 7:07 pm

mi sembra perfetto!
noi faremo panini al latte ripieni di prosciutto e anche di nutella, pizzette varie, patatine, pop corn, biscotti vari e torta
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyGio Mag 31, 2012 8:14 pm

si si perfetto flo!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyGio Mag 31, 2012 9:57 pm

X Giorgio quest'anno anche io volevo fare una merenda ...............un'altra festa in piscina sarebbe bellissima, ma quest'anno 500 euro da spendere x un compleanno non ci sono, oltretutto a jacopo non lo abbiao festeggiato quindi non sarebbe nemmeno giusto!!!!!!!!!!!!!!
Ma fai l'animazione anche, o solo la merenda????Io temo si annoino........................
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyGio Mag 31, 2012 10:07 pm

Una mamma, viene a farmi la baby dance, è bravissima nel farli ballare, devi vederla quando li prende e se li porta in giro a fare il trenino compleanno Vittoria 4057548525
Poi ho pensato, visto che c'è il prato ( prego il sole di non tradirmi ), di stendere delle copertine con sopra dei giochi, qui ci sono monopattino, bici e quod x i maschietti, e poi metterò dei palloni e potranno giocare come vogliono...

La ragazza che l' anno scorso venne a truccarli, purtroppo quest' anno non poteva, ma con un'pò di buona volontà spero si divertano lo stesso....
Altri consigli? compleanno Vittoria 788170

Li faccio disegnare? ma non sembra d' essere all' asilo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyGio Mag 31, 2012 11:46 pm

il menu va benissimo!
e x il resto se hanno prato, palloni, biciclette ecc e in piu la mamma che li fa ballare x me sei a posto!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 7:56 am

anche secondo me è perfetto sia il menù che il divertimento compleanno Vittoria 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 1:32 pm

diana ha scritto:
Una mamma, viene a farmi la baby dance, è bravissima nel farli ballare, devi vederla quando li prende e se li porta in giro a fare il trenino compleanno Vittoria 4057548525
Poi ho pensato, visto che c'è il prato ( prego il sole di non tradirmi ), di stendere delle copertine con sopra dei giochi, qui ci sono monopattino, bici e quod x i maschietti, e poi metterò dei palloni e potranno giocare come vogliono...

La ragazza che l' anno scorso venne a truccarli, purtroppo quest' anno non poteva, ma con un'pò di buona volontà spero si divertano lo stesso....
Altri consigli? compleanno Vittoria 788170

Li faccio disegnare? ma non sembra d' essere all' asilo?

Porcaccia la miseria venivo io... compleanno Vittoria 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 3:29 pm

per il menù va bene, ma anche per i giochi secondo me, se poi è bel tempo se metti i giochi fuori i b imbi si divertono anche con poco!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 4:00 pm

ela ha scritto:
diana ha scritto:
Una mamma, viene a farmi la baby dance, è bravissima nel farli ballare, devi vederla quando li prende e se li porta in giro a fare il trenino compleanno Vittoria 4057548525
Poi ho pensato, visto che c'è il prato ( prego il sole di non tradirmi ), di stendere delle copertine con sopra dei giochi, qui ci sono monopattino, bici e quod x i maschietti, e poi metterò dei palloni e potranno giocare come vogliono...

La ragazza che l' anno scorso venne a truccarli, purtroppo quest' anno non poteva, ma con un'pò di buona volontà spero si divertano lo stesso....
Altri consigli? compleanno Vittoria 788170

Li faccio disegnare? ma non sembra d' essere all' asilo?

Porcaccia la miseria venivo io... compleanno Vittoria 117112

Ela tu dovevi avere il dono dell' ubiquità, perchè dovevi in contemporanea esser da me e da Grazia compleanno Vittoria 860597
Io comunque già ti prenoto x l' anno prossimo compleanno Vittoria 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 4:03 pm

diana ha scritto:
Ela tu dovevi avere il dono dell' ubiquità, perchè dovevi in contemporanea esser da me e da Grazia compleanno Vittoria 860597
Io comunque già ti prenoto x l' anno prossimo compleanno Vittoria 78661

Infatti per non fare torto a nessuno me ne vado a teatro a vedere le mie ballerine... compleanno Vittoria 794164
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 5:43 pm

Direi che è perfetto! Verrei pure io compleanno Vittoria 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 6:00 pm

tortughita ha scritto:
Direi che è perfetto! Verrei pure io compleanno Vittoria 490688

vieni da me!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 6:04 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
Direi che è perfetto! Verrei pure io compleanno Vittoria 490688

vieni da me!!

Chi offre di più...? compleanno Vittoria 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 7:01 pm

tortughita ha scritto:
Direi che è perfetto! Verrei pure io compleanno Vittoria 490688

E che aspetti? L' invito ufficiale?

Ovvio che vieni da me, sei di varese, siamo concittadine
compleanno Vittoria 501467 compleanno Vittoria 501467
alle 15 porte aperte a casa compleanno Vittoria 41203
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptyVen Giu 01, 2012 8:20 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
Direi che è perfetto! Verrei pure io compleanno Vittoria 490688

vieni da me!!

Chi offre di più...? compleanno Vittoria 4057548525
compleanno Vittoria 4057548525
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria EmptySab Giu 02, 2012 9:18 am

Flora e perfetto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compleanno Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno Vittoria   compleanno Vittoria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
compleanno Vittoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: