MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho comprato un paio di jeans skinny

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 5:47 pm

scuri, non elasticizzati, alla caviglia...

E ho capito perchè non riuscivo a metterli quest'inverno e dicevo che non me li vedevo proprio...

Perchè ero 10 kili in più... molto semplice... Ho comprato un paio di jeans skinny 398396

Adesso invece mi piacciono un sacco, me li vedo bene... insomma sono soddisfatta di me anche quando mi guardo allo specchio Ho comprato un paio di jeans skinny 66389 (che poi io ne ho uno che smagrisce... Ho comprato un paio di jeans skinny 490688 )
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 5:59 pm

FOTINAAAAAAAAAAAA Ho comprato un paio di jeans skinny 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 5:59 pm

dove li hai presi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 6:01 pm

alemon ha scritto:
dove li hai presi?

da GAP... non elasticizzati è difficilissimo trovarli...
E poi da GAP hanno 3 lunghezze... 30, 32 e 34 così non devi fare l'orlo.... Ho comprato un paio di jeans skinny 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 6:03 pm

Ho comprato un paio di jeans skinny 66389 Ho comprato un paio di jeans skinny 66389 fotoooooo!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 8:22 pm

Ti sono venute 2 gambette Ho comprato un paio di jeans skinny 66389
Ma nn elasticizzati nn sono scomodi? Nn vorrei che poi si lascino andare una volta indossati Ho comprato un paio di jeans skinny 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 9:14 pm

tortughita ha scritto:
Ti sono venute 2 gambette Ho comprato un paio di jeans skinny 66389
Ma nn elasticizzati nn sono scomodi? Nn vorrei che poi si lascino andare una volta indossati Ho comprato un paio di jeans skinny 821271
nuuu anzi sono meglio, io preferisco quelli non elasticizzati almeno stanno fermi e non si deformano sul kiul (se stai troppo seduta) e sulle ginocchia Ho comprato un paio di jeans skinny 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 9:55 pm

adesso sei uno stecco! ci mancherebbe pure che nn ti piacessi!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 10:37 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
adesso sei uno stecco! ci mancherebbe pure che nn ti piacessi!
Davvero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny EmptyVen Giu 01, 2012 10:50 pm

anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
Ti sono venute 2 gambette Ho comprato un paio di jeans skinny 66389
Ma nn elasticizzati nn sono scomodi? Nn vorrei che poi si lascino andare una volta indossati Ho comprato un paio di jeans skinny 821271
nuuu anzi sono meglio, io preferisco quelli non elasticizzati almeno stanno fermi e non si deformano sul kiul (se stai troppo seduta) e sulle ginocchia Ho comprato un paio di jeans skinny 490688

esatto!
Io li cercavo non elasticizzati per evitare l'effetto 'cacata addosso che fanno i jeans elasticizzati dopo che ti sei seduta... (a meno che non ti compri una seconda pelle, ma quelli non mi piacciono...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho comprato un paio di jeans skinny Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato un paio di jeans skinny   Ho comprato un paio di jeans skinny Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho comprato un paio di jeans skinny
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: