MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 trucco permanente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 3:50 pm

C'è qualcuna di voi che l' ha fatto?
Io ho un' amica che ha fatto quello che dura 5 anni, sembra matita blu sulle palpebre, invece è tatuaggio mi ha detto.... Orami sono 3 anni ed è sempre perfetto e sembra sempre che se lo sia appena messo trucco permanente 246548
costa sui 300 euro, quasi quasi.... magari me lo faccio regalare al prossimo compleanno.

Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 3:51 pm

mia zia e un'amica si sn fatte tatuare le sopracciglia, ma il trucco permanente no...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 3:54 pm

Ma in realtà io non ho capito se è un vero tatuaggio, o trucco permanente, almeno lei lo chiama trucco, ma poi mi ha spiegato che quando gliel' han fatto ha provato un'pò di male, perchè entravano con dei piccoli aghi trucco permanente 641349

ecco, solo al pensiero del male, mi passa la poesia trucco permanente 732285
se invece è trucco, farà male uguale?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 5:17 pm

Il trucco permanente io so che in fondo è un tatuaggio che fa la riga dell'eyeliner piuttosto che il contorno labbra ma è fatto con inchiostri che col tempo vanno via. Il problema è quando magari nn se ne vanno in maniera uniforme trucco permanente 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 6:03 pm

tortughita ha scritto:
Il trucco permanente io so che in fondo è un tatuaggio che fa la riga dell'eyeliner piuttosto che il contorno labbra ma è fatto con inchiostri che col tempo vanno via. Il problema è quando magari nn se ne vanno in maniera uniforme trucco permanente 607711
l unico problema è quello,l estetista mia lo fà..e ho visto tanti lavori fatti..e veramente merita..però non mi convince...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 7:49 pm

il tattoo eye liner lo ha fatto una mia amica,,,poi va "ripassato" dopo un pò
però dipende anche dall'occhio
ad esempio a me l'eye liner non sta benissimo, me lo rimpicciolisce troppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 8:56 pm

non mi piace granchè sugli occhi...
sulle labbra lo trovo volgare
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMar Giu 05, 2012 10:29 pm

ok, allora bocciato!
Mi attirava il fatto d' essere sempre in ordine trucco permanente 443786
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMer Giu 06, 2012 12:44 am

diana ha scritto:
ok, allora bocciato!
Mi attirava il fatto d' essere sempre in ordine trucco permanente 443786

ma va flo... a parte che farlo fa male, e poi se ti stufi?! e se tra qualche anni ti va via e lo devi rifare?! ma va dai, poi conocrdo con pippi sul fatto che sia un pò volgare perchè ti lascia sempre dei tratti troppo definiti e marcati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMer Giu 06, 2012 8:05 am

A me non piace trucco permanente 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente EmptyMer Giu 06, 2012 11:17 am

neanche a me piace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trucco permanente Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco permanente   trucco permanente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trucco permanente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: