MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Certo che è proprio bello

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 5:39 pm

lo smalto semipermanente...................................... ecco perchè costa così tanto.........ora l'ho messo ad una mano e voglio vedere quanto dura, ho preso il migliore in commercio e come minimo deve rimanere intatto x 15/20 giorni sennò non prendo più colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 7:09 pm

hai preso lo schellac?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 7:21 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
hai preso lo schellac?
No...................lo vendono solo alle estetiste con centro estetico.............è il gelò, è nuovo, l'ho preso dove ho fatto il corso e è un 3 in 1, praticam base, smalto e Top tutto in un unico prodotto! Lo shellac l'ho trovato on line ma dall'Irlanda, non so......se poi ho problemi?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 7:51 pm

wyccan30 ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
hai preso lo schellac?
No...................lo vendono solo alle estetiste con centro estetico.............è il gelò, è nuovo, l'ho preso dove ho fatto il corso e è un 3 in 1, praticam base, smalto e Top tutto in un unico prodotto! Lo shellac l'ho trovato on line ma dall'Irlanda, non so......se poi ho problemi?

nn ti so dire, non so se ci siano differenze tra quello che hai trovato tu e quello che i centri estetici prendono dai fornitori, se vuoi provo a chiedere quando vado...
Io lo faccio dall'estetista e mi trovo bene, mette la base e poi lo schellac, fino a 2 settimane dura, perfetto, ma dopo 2 settimana consigliano di rifarlo perchè è probabile che si rovini...
il tuo dovrebbe durare di più?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 8:00 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
hai preso lo schellac?
No...................lo vendono solo alle estetiste con centro estetico.............è il gelò, è nuovo, l'ho preso dove ho fatto il corso e è un 3 in 1, praticam base, smalto e Top tutto in un unico prodotto! Lo shellac l'ho trovato on line ma dall'Irlanda, non so......se poi ho problemi?

nn ti so dire, non so se ci siano differenze tra quello che hai trovato tu e quello che i centri estetici prendono dai fornitori, se vuoi provo a chiedere quando vado...
Io lo faccio dall'estetista e mi trovo bene, mette la base e poi lo schellac, fino a 2 settimane dura, perfetto, ma dopo 2 settimana consigliano di rifarlo perchè è probabile che si rovini...
il tuo dovrebbe durare di più?
Due settimane le assicurano, c'è chi arriva anche a 3 , mo provo io intanto, poi ti saprò dire!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 8:02 pm

wyccan30 ha scritto:
[Due settimane le assicurano, c'è chi arriva anche a 3 , mo provo io intanto, poi ti saprò dire!

ecco brava, che se è buono lo prendo anch'io! Certo che è proprio bello 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 8:20 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
[Due settimane le assicurano, c'è chi arriva anche a 3 , mo provo io intanto, poi ti saprò dire!

ecco brava, che se è buono lo prendo anch'io! Certo che è proprio bello 490688
ma poi x asciugarlo, non ci vuole la lampada? Certo che è proprio bello 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 8:42 pm

diana ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
[Due settimane le assicurano, c'è chi arriva anche a 3 , mo provo io intanto, poi ti saprò dire!

ecco brava, che se è buono lo prendo anch'io! Certo che è proprio bello 490688
ma poi x asciugarlo, non ci vuole la lampada? Certo che è proprio bello 143304
Eccerto....................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 8:51 pm

si si però asciuga molto velocemente, si fa molto prima che con lo smalto normale alla fine, e resta sempre lucidissimo come appena steso, è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 9:32 pm

Ok. volevo chiedervi, ma si può anche lasciar asciugare da solo, o è obbligatoria la lampada? Certo che è proprio bello 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 9:33 pm

diana ha scritto:
Ok. volevo chiedervi, ma si può anche lasciar asciugare da solo, o è obbligatoria la lampada? Certo che è proprio bello 443786
è una specie di gellino, ci va per forza la lampada, lo fa sempre la mia testimone

io non lo farò,,,perchè mi piace cambiare spesso, però è comodo per avere sempre le mani a posto
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 9:36 pm

anonimo ha scritto:
diana ha scritto:
Ok. volevo chiedervi, ma si può anche lasciar asciugare da solo, o è obbligatoria la lampada? Certo che è proprio bello 443786
è una specie di gellino, ci va per forza la lampada, lo fa sempre la mia testimone

io non lo farò,,,perchè mi piace cambiare spesso, però è comodo per avere sempre le mani a posto

Anonimo, mi sà che io e te viaggiamo sulla stessa onda x gli smalti Certo che è proprio bello 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 10:04 pm

diana ha scritto:
anonimo ha scritto:
diana ha scritto:
Ok. volevo chiedervi, ma si può anche lasciar asciugare da solo, o è obbligatoria la lampada? Certo che è proprio bello 443786
è una specie di gellino, ci va per forza la lampada, lo fa sempre la mia testimone

io non lo farò,,,perchè mi piace cambiare spesso, però è comodo per avere sempre le mani a posto

Anonimo, mi sà che io e te viaggiamo sulla stessa onda x gli smalti Certo che è proprio bello 437918
Certo che è proprio bello 490688 io lo cambio ogni 2 gg ma non perchè si rovina in estate mi piacciono colorati, adesso poi mi lancio in esperimenti (mannaggia a tutti sti tutorial!) Certo che è proprio bello 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 10:20 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
si si però asciuga molto velocemente, si fa molto prima che con lo smalto normale alla fine, e resta sempre lucidissimo come appena steso, è bellissimo!

lo voglio!! ma in estate non si rovina prima?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 11:00 pm

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
si si però asciuga molto velocemente, si fa molto prima che con lo smalto normale alla fine, e resta sempre lucidissimo come appena steso, è bellissimo!

lo voglio!! ma in estate non si rovina prima?
la mia testimone dice di no, solo una volta si è rovinato (a Natale ha messo il rosso) ma perchè glielo ha steso male, al mare tutto ok-..
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 11:13 pm

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
si si però asciuga molto velocemente, si fa molto prima che con lo smalto normale alla fine, e resta sempre lucidissimo come appena steso, è bellissimo!

lo voglio!! ma in estate non si rovina prima?

no no assolutamente, si rovina prima se non è steso bene o usi molto le mani
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyLun Giu 11, 2012 11:56 pm

anche qui va tantissimoo! ma io preferisco il gel proprio x comodità e per la durata!
la madrina di diego è estetista e mi dice che sta andando alla grande sto smalto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyMar Giu 12, 2012 12:46 am

sono ignorantissima in materia.. ma le unghie non crescono in 15 giorni? E non fa un brutto effetto con l'unghia sotto cresciuta e non smaltata?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyMar Giu 12, 2012 12:47 am

Ecnelis ha scritto:
sono ignorantissima in materia.. ma le unghie non crescono in 15 giorni? E non fa un brutto effetto con l'unghia sotto cresciuta e non smaltata?

crescono ma nn abbastanza per fare in modo che lo smalto stia male, si vede l'unghia un pochino cresciuta ma lo smalto è intatto, quindi è bello lo stesso
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyMar Giu 12, 2012 9:13 am

Infatti è bello comunque anche se l'unghia cresce un po, oltretutto è meno rovinoso x l'unghia perchè, a parte chi lo toglie con l limatura come il gel, io per esempio ho comprato il solvente apposito e in 15 min operando con un bastoncino d'arancio, viene tutto via..................e l'unghia è pronta o per restare "nuda" o per un'altro smalto quin di essenzialm non dei rifarlo x forza....................................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello EmptyMar Giu 12, 2012 11:51 am

wyccan30 ha scritto:
Infatti è bello comunque anche se l'unghia cresce un po, oltretutto è meno rovinoso x l'unghia perchè, a parte chi lo toglie con l limatura come il gel, io per esempio ho comprato il solvente apposito e in 15 min operando con un bastoncino d'arancio, viene tutto via..................e l'unghia è pronta o per restare "nuda" o per un'altro smalto quin di essenzialm non dei rifarlo x forza....................................

si ma l'unghia si rovina lo stesso cmq, non torna come quando ti levi uno smalto normale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Certo che è proprio bello Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che è proprio bello   Certo che è proprio bello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Certo che è proprio bello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Certo che il mondo è proprio piccolo
» certo che boh...
» beh certo....
» certo che io
» mi aggiungo anche io..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: