MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un po di recensioni personali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 1:01 pm

ultimamente sto acquistando tanto da avon e fm..per il corpo e il make up...
Da avon sto usando :
-contorno gel roll on x gli occhi ..ed è il primo che vedo che funziona...
-crema viso e notte buona anche quella e ho il detergente viso della stessa marca che mi trovo bene
-scrub corpo fragola, profumato mah mi trovo molto meglio con il guanto!
-detergente intimo insomma...
-schampoo ,balsamo e anticrespo veramente buoni, io ora con le maches dove mi si sono un po rovinati,me li lasciano lisci e morbidi!
-Bagnoschiuma alla fragola...buonissimo ma è anni che lo conosco un po di recensioni personali 773371

Da Fm:
- ho due prufumi il light blue e l amour amour...buonissimi, mi durano tutta la giornata!come gli originali
-base silicononica da mettere prima del trucco, buonissima ti lascia la pelle liscia e ti copre le rughette e i pori
-fondotinta senza nichel ottimo anche quello

In profumeria ho preso due smalti uno della Deborah..na schifezza secco da morire e uno della mybelline ottimo!

e per la casa ho preso il pulitore universare da romy ottimo e uno anche da fm però piu profumato xo lo usi solo nelle superfici...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 1:03 pm

della avon avevo preso anni fa un fondotina ma mi sono trovata malissimo e nn ho più comprato nulla, della deborah ho qualche smalto, con alcuni mi trovo molto bene, altri invece si stendono malissimo e non durano... della fm sarei tentata, come sai, di prendere dei profumi ma nn sapendo se durano ecc fino ad ora ho rimandato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 1:39 pm

io non conosco nessuno dei due prodotti, non li ho mai provati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 2:46 pm

ma lo sai che invece io con i deborah mi trovo benissimo? un po di recensioni personali 443786
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 3:13 pm

Io con AVON, tranne che x la matita occhi a mina blu scuro con la quale mi trovo bene, non vado molto d'accordo, nel senso che i prodoti sono di media qualità secondo me................preferisco spendere 3/4 euro in più ma x quei pochi cosmetici che uso prendo Pupa o marche così, ma comunque di ottima qualità (provate un ombretto pupa e poi ne riparliamo, dura anche giorni).
x il pulitore sono di parte quindi non mi pronuncio.................................................. un po di recensioni personali 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 3:16 pm

anonimo ha scritto:
ma lo sai che invece io con i deborah mi trovo benissimo? un po di recensioni personali 443786
il mio da quando secco era non riuscivo nemmeno stenderlo un po di recensioni personali 117112 un po di recensioni personali 117112 un po di recensioni personali 117112 o era diffettato..
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 3:20 pm

wyccan30 ha scritto:
Io con AVON, tranne che x la matita occhi a mina blu scuro con la quale mi trovo bene, non vado molto d'accordo, nel senso che i prodoti sono di media qualità secondo me................preferisco spendere 3/4 euro in più ma x quei pochi cosmetici che uso prendo Pupa o marche così, ma comunque di ottima qualità (provate un ombretto pupa e poi ne riparliamo, dura anche giorni).
x il pulitore sono di parte quindi non mi pronuncio.................................................. un po di recensioni personali 490688
avon ha tre categorie di prezzi bassi, medi e alti..l'ombretto da 3 euro è competamente diverso da quello da 12 la crema viso da 5 euro non +è come quella da 16....in effetti prendo sempre la medio alta di qualità e soprattutto quand'è in promozione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 3:28 pm

io compravo da avon fino all'anno scorso , per via della vicina che era rappresentante, alcune cose le ho trovate buone, altre no, della deborah mi piace la cipria che sto usando, la numero 29, mi piace perchè opacizza e cpre i rossori e non lascia l'effetto infarinato, sembra che non ce l'hai addosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 3:55 pm

Miry ha scritto:
anonimo ha scritto:
ma lo sai che invece io con i deborah mi trovo benissimo? un po di recensioni personali 443786
il mio da quando secco era non riuscivo nemmeno stenderlo un po di recensioni personali 117112 un po di recensioni personali 117112 un po di recensioni personali 117112 o era diffettato..
noo ma allora era difettoso!!!! io ne 5 e si stendono una meraviglia e sono difficili da sbeccare
cmq da quando in un blog ho letto che una non ha trovato il pennellino li controllo prima di comprarli eheheh
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 4:18 pm

Miry, visto che son vecchietta, parlami un'pò di questa base siliconica, che copre le rughe....
quanto costa e ti lascia la pelle appiccicosa? o secca? un po di recensioni personali 143304 un po di recensioni personali 965167
quanto dura?


Le punturine di acido jaluronico preferisco rimandarle a data da destinarsi un po di recensioni personali 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 4:25 pm

diana ha scritto:
Miry, visto che son vecchietta, parlami un'pò di questa base siliconica, che copre le rughe....
quanto costa e ti lascia la pelle appiccicosa? o secca? un po di recensioni personali 143304 un po di recensioni personali 965167
quanto dura?


Le punturine di acido jaluronico preferisco rimandarle a data da destinarsi un po di recensioni personali 490688
http://www.fmgroup.co.it/prodotti/make-up/base-siliconica-15ml.html
la pelle ti resta velutata e morbidissima..se non la provi non ci credi..se non me l avessero fatta provare non l avrei comprata di sicuro un po di recensioni personali 66389 un po di recensioni personali 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 6:30 pm

Tinky ha scritto:
io non conosco nessuno dei due prodotti, non li ho mai provati...
anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali EmptyMar Giu 12, 2012 6:56 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
io non conosco nessuno dei due prodotti, non li ho mai provati...
anch'io...

io nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un po di recensioni personali Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di recensioni personali   un po di recensioni personali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un po di recensioni personali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: