MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma la mastite....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: ma la mastite....   ma la mastite.... EmptyGio Giu 14, 2012 7:41 pm

puo venire ad un seno solo? domanda idiota ma non capisco piu niente....
quella destra è strapiena, dolorante ma non tantissimo e irritata sotto.
ho avuto la febbre martedì sera e tutto ieri ma pensavo x aver preso un colpo d'aria che ero sudata, e poi oggi tutti mi chiedono del seno...in effetti uno è così ma non mi fa malissimo.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la mastite....   ma la mastite.... EmptyGio Giu 14, 2012 11:21 pm

si si, può venire ad un seno solo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la mastite....   ma la mastite.... EmptyGio Giu 14, 2012 11:27 pm

sì, può venire soltanto ad un seno, ma se non ti fa tanto male, vedrai che è solo un leggero ingorgo.. fai docce calde e spremitura manuale e vedi se passa dopo un po'.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la mastite....   ma la mastite.... EmptyVen Giu 15, 2012 8:08 am

io ho avuto per fortuna solo esperienze d'ingorghi e venivano anche ad un seno solo
se la febbre persiste contatta il tuo gine per farti prescrivere qc.
spugnature, docce sulla zona dolente e poi fatti aiutare da diego ma la mastite.... 490688 attaccalo magari una volta di più da quella parte così da facilitare lo svuotamento ma la mastite.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la mastite....   ma la mastite.... EmptyVen Giu 15, 2012 9:52 am

s può venire, fai spugnature calde sul seno per sciogliere l'ingorgo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la mastite....   ma la mastite.... EmptyVen Giu 15, 2012 10:35 am

a me è successo...
celeste aveva un mese ed eravamo in vacanza. ho avuto la febbre e un seno era tutto rosso, nonostante non fosse strapieno... così sono andata al ps e mi hanno dato l'antibiotico perchè la febbre persisteva...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma la mastite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la mastite....   ma la mastite.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma la mastite....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: