MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Toh , ha chiamato la mamma pazza...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... EmptyMar Lug 20, 2010 7:32 pm

Mi ha tenuta al telefono una cosa come 1 ora e 1/2 Toh , ha chiamato la mamma pazza... 607711 Toh , ha chiamato la mamma pazza... 607711
Ora fa la rappresentante Avon, mi ha chiesto se voglio andare a casa a vedere qualche prodotto e le ho subito detto "no grazie, per il viso uso solo Fitocose e per il trucco sono allergica a molte cose(non è vero ma mi trovo bene con kiko, costa meno!)
poi 2 p@lline su lei che va al mare e io in piscina "eh ma lì c'è un carnaio, il cloro, meglio il mare..."
Toh , ha chiamato la mamma pazza... 365664
Poi mi ha fatto di nuovo Toh , ha chiamato la mamma pazza... 87528 il sermone che non mangio carne ma il pesce si Toh , ha chiamato la mamma pazza... 365664
E infine parlando di cani, sua mamma ha un cagnolino, uno yorshire che lei chiama Topo e spera che muoia presto Toh , ha chiamato la mamma pazza... 655381
come farò senza di lei fino a settembre? Toh , ha chiamato la mamma pazza... 554355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... EmptyMar Lug 20, 2010 8:34 pm

Candy Candy ha scritto:
come farò senza di lei fino a settembre? Toh , ha chiamato la mamma pazza... 554355
Sarà dura... ma tu puoi farcela Toh , ha chiamato la mamma pazza... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... EmptyMar Lug 20, 2010 9:12 pm

Quando ti annoi... falle una telefonatina... Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... EmptyMar Lug 20, 2010 9:45 pm

ela ha scritto:
Quando ti annoi... falle una telefonatina... Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525

con addebito al destinatario...altrimenti ti sveni! Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... EmptyMar Lug 20, 2010 9:52 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Quando ti annoi... falle una telefonatina... Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525

con addebito al destinatario...altrimenti ti sveni! Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525
Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525 Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525 Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525 Toh , ha chiamato la mamma pazza... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... EmptyMar Lug 20, 2010 10:44 pm

danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
come farò senza di lei fino a settembre? Toh , ha chiamato la mamma pazza... 554355
Sarà dura... ma tu puoi farcela Toh , ha chiamato la mamma pazza... 490688
ormai mi sono abituata a non vederla Toh , ha chiamato la mamma pazza... 717976
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Toh , ha chiamato la mamma pazza...   Toh , ha chiamato la mamma pazza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Toh , ha chiamato la mamma pazza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mamma pazza..
» che peccato! (mamma pazza)
» lascio il pupo alla nonna pazza
» Mi ero dimenticata...ho visto la mamma pazza!!!
» La gente è pazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: