MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 addio al latte

Andare in basso 
+2
Miry
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:33 pm

da ieri ho iniziato il latte artificiale...io ho il seno vuoto che mi fa un male boia anche se qualche montata mi viene ancora, e lui povero stellino ha fame e prende poco peso.
così abbiamo optato x l'aggiunta ma dato che io ho sempre male ora telefono alla ginecologa e vedo il da farsi...penso che il poco che ho lo faccio andare via. addio al latte 398396
non abbiamo ancora capito il xchè di sta cosa dato che fino all'altra settimana strabordavo di latte. tutti dicono che è colpa della febbre alta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:34 pm

Ma matilde l'avevi allattata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:35 pm

io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:45 pm

ela ha scritto:
Ma matilde l'avevi allattata?
si x quasi 6 mesi! e questa volta che non avevo problemi lavorativi pensavo di fare anche di più... addio al latte 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:46 pm

alemon ha scritto:
io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
è lui che mi ha detto di dargli il L.A. xchè non prende peso e ogni 2 ore neanche vuole sempre mangiare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:48 pm

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
è lui che mi ha detto di dargli il L.A. xchè non prende peso e ogni 2 ore neanche vuole sempre mangiare..

anche elena dopo i primi 20 giorni in cui bisogna svegliarla, mangiava spesso la pediatra mi disse che era normale.
però lei prendeva peso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:49 pm

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
è lui che mi ha detto di dargli il L.A. xchè non prende peso e ogni 2 ore neanche vuole sempre mangiare..

per il peso è un problema...
per il fatto che vuole sempre mangiare è normalissimo.
la mia mangiava ogni ora e mezza per i primi 2 mesi... un incubo.. ma cresceva tantissimo addio al latte 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:52 pm

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
è lui che mi ha detto di dargli il L.A. xchè non prende peso e ogni 2 ore neanche vuole sempre mangiare..

per il peso è un problema...
per il fatto che vuole sempre mangiare è normalissimo.
la mia mangiava ogni ora e mezza per i primi 2 mesi... un incubo.. ma cresceva tantissimo addio al latte 641349
lui no addio al latte 398396 non ha ancora ripreso il peso della nascita addio al latte 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:53 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
è lui che mi ha detto di dargli il L.A. xchè non prende peso e ogni 2 ore neanche vuole sempre mangiare..

per il peso è un problema...
per il fatto che vuole sempre mangiare è normalissimo.
la mia mangiava ogni ora e mezza per i primi 2 mesi... un incubo.. ma cresceva tantissimo addio al latte 641349
lui no addio al latte 398396 non ha ancora ripreso il peso della nascita addio al latte 398396

allora l'importante è che cresca bene e che tu sia serena.
ormai ha 3 settimane, non mi pare normale che non abbia recuperato il peso addio al latte 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:54 pm

in ogni caso io farei come te.
ma continuerei comunque ad attaccarlo fin che vuole. male non gli fa ed è comunque una cosa in più addio al latte 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 12:55 pm

Tinky ha scritto:
in ogni caso io farei come te.
ma continuerei comunque ad attaccarlo fin che vuole. male non gli fa ed è comunque una cosa in più addio al latte 66389

quoto tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 1:06 pm

Io li ho allattati tutti... quello che non mi sono mai spiegata è perchè su 6 figli con michele avevo dovuto fare il misto... addio al latte 641349
Una pensa che se ha non ha problemi ad allattare sia sempre così... e invece... addio al latte 795397

Fin dalla nascita e nonostante lo attaccasi ogni pra e mezza prendeva pochissimo peso...
Io per il rpimo mese e mezzo mi ero aiutata con il tiralatte... tiravo il latte spesso in modo tale da stimolarne anche la produzione poi quando era l'ora della poppata prima lo attaccavo e poi gli davo l'aggiunta fatta con il mio latte...
Quando di latte mio non ne avevo di scorta gli davo l'artificiale, ma succedava una volta ogni 10 poppate...

Poi quando ad agosto dovevamo andare in grecia (aveva un mese e mezzo) era una gestione troppo incasinata e mi ero messa il cuore in pace... lo attaccavo sempre ad ogni poppata e poi gli davo il LA... e sono andata avanti così per sei mesi... non ho mai aumentato la quantità di LA e lui ha sempre mangiato anche da me addio al latte 66389

Ha provato a svuotare il seno col tiralatte così magari stimoli ancora un po' la roduzione? Secondo me sei ancora in tempo! addio al latte 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 2:34 pm

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
io sono troppo ignorante riguardo l'allattamento, il pediatra privato che dice?
è lui che mi ha detto di dargli il L.A. xchè non prende peso e ogni 2 ore neanche vuole sempre mangiare..
Guarda il buongiorno si vede dal mattino.........................se ha fame è perchè non gli basat, te lo dico x esperienza, mi sono angosciata xkè non voleva dare il LA e invece se lo avessi dato subito avrei evitato tanti pianti e giornate interrea attaccati al seno......................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 2:51 pm

Dai che crescono ugualmente, te lo dice una mamma che non ha allattato per niente nessuno dei due addio al latte 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 2:58 pm

Filippo c'erano quei 2-3 gg al mese che si attaccava in continuo (e lui non ha mai preso il seno come ciuccio)...anche a me spesso sembravano vuote...però se non cresce può essere che la produzione si sia fermata con la febbre..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 3:01 pm

anonimo ha scritto:
Filippo c'erano quei 2-3 gg al mese che si attaccava in continuo (e lui non ha mai preso il seno come ciuccio)...anche a me spesso sembravano vuote...però se non cresce può essere che la produzione si sia fermata con la febbre..


Qui dicono che la produzione non si ferma mai... addio al latte 401395

http://corrieredelveneto.corriere.it/padova/notizie/cronaca/2012/15-marzo-2012/nido-dove-allattano-nonne-madri-adottive-2003691263957.shtml
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 3:12 pm

quoto tinky, prova comunque a stimolarti il seno col tiralatte, se poi vedi che il bimbo proprio non ti prende perso allora dagli il LA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 3:42 pm

Vedrai che con il LA crescerà benissimo lo stesso
non ti angosciare più del necessario
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 4:52 pm

senti una consulente della lega del latte, sono gentilissime, dagli pure l artificiale, ma cacca ne fà?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 5:13 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
Filippo c'erano quei 2-3 gg al mese che si attaccava in continuo (e lui non ha mai preso il seno come ciuccio)...anche a me spesso sembravano vuote...però se non cresce può essere che la produzione si sia fermata con la febbre..


Qui dicono che la produzione non si ferma mai... addio al latte 401395

http://corrieredelveneto.corriere.it/padova/notizie/cronaca/2012/15-marzo-2012/nido-dove-allattano-nonne-madri-adottive-2003691263957.shtml

addio al latte 605566
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 10:43 pm

Fai quello che senti, non abbatterti se non dovessi riuscire piu ad allattare, l'importante è che il bimbo stia bene, stai serena...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptyVen Giu 22, 2012 11:59 pm

Miry ha scritto:
senti una consulente della lega del latte, sono gentilissime, dagli pure l artificiale, ma cacca ne fà?
si si, è stato bloccato 2 giorni che abbiamo dovuto stimolarlo poi ha ripreso il suo giro normale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptySab Giu 23, 2012 12:01 am

non capisco piu niente....sono andata dalla pediatra, c'è la sostituta, a pesarlo e ha preso in 7 giorni 160 gr, praticamente del mio latte perchè l'artificiale l'ha iniziato in aggiunta ieri alle 21...
poi mi dicono che il male al seno potrebbe essere un inizio di ingorgo, di fare impacchi d'acqua calda e poi o tirarlo o attaccare lui.... addio al latte 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptySab Giu 23, 2012 3:49 pm

tinde ha scritto:
non capisco piu niente....sono andata dalla pediatra, c'è la sostituta, a pesarlo e ha preso in 7 giorni 160 gr, praticamente del mio latte perchè l'artificiale l'ha iniziato in aggiunta ieri alle 21...
poi mi dicono che il male al seno potrebbe essere un inizio di ingorgo, di fare impacchi d'acqua calda e poi o tirarlo o attaccare lui.... addio al latte 641349

tinde il latte non va via da solo, io ho avuto momenti in cui ero convinta di non averne e chiamavo tinky che mi tranquillizzava e sono andata avanti... all'inizio prendeva 150 gr, adesso porta la media di 300,350 gr a settimana..
adesso è troppo presto, la produzione non è ancora regolare però più lo attacchi e più la stimoli..
poi ovviamente se non va non va, crescerà benissimo cmq!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte EmptySab Giu 23, 2012 5:25 pm

Io quoto pink e ringrazio ancora degli incoraggiamenti che mi hanno dato con tommi lei, Tinky, ketty e le altre allattone... A volte basta proprio una parola a farci ripartire e a non mollare tutto... addio al latte 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio al latte Empty
MessaggioTitolo: Re: addio al latte   addio al latte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
addio al latte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» passaggio latte materno latte mucca
» Addio 2010!
» esperimento latte
» addio riccioli d'oro!
» Vi dico addio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: