MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La torta non entra in frigo, come faccio???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptyVen Giu 22, 2012 11:13 pm

Per fortuna me ne sono accorta prima di prepararla, il vassoio della torta non entra in frigo. è una torta con panna e nutella, come devo fare? La torta non entra in frigo, come faccio??? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 9:45 am

neanche in quello di tua mamma entra? e se ne fai due più piccole?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 10:37 am

alemon ha scritto:
neanche in quello di tua mamma entra? e se ne fai due più piccole?
No, abbiamo il frigo da incasso. Ho preso la cialda grande. La torta non entra in frigo, come faccio??? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 11:15 am

accidenti però, non conosci nessuno con un frigo grande?
e se ne fai comunque due piccole e poi la cialda la metti sopra all'ultimo? mettendo le torte una vicina all'altra
tieni presente che io non capisco niente di dolci, quindi se ho sparato una cazzat@ perdonami La torta non entra in frigo, come faccio??? 443786

ho visto il treccione e il babà rustico....poi metti le ricette!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 12:49 pm

se hai una stanza col condizionatore, abbassa la temperatura e tienila lì..
Sennò puoi prepararla all'ultimo e la tieni un'oretta isolata in una scatola/borsa avvolta di stagnola con le mattonelle di ghiaccio (la T non sarà mai uniforme ma almeno non va a male).

Altrimenti un vicino/parente col frigo grande, come diceva ale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 4:26 pm

Ho risolto all'arrangiata maniera La torta non entra in frigo, come faccio??? 490688 L'ho preparata e l'ho messa in direzione del climatizzatore, prima di festeggiare metto la cialda.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 4:34 pm

Anche la mia non entrava, alla fine ho messo la panna solo una mezz'ora prima che arrivassero i bimbi, non era perfetta ma ha tenuto abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 4:47 pm

gurdream ha scritto:
Anche la mia non entrava, alla fine ho messo la panna solo una mezz'ora prima che arrivassero i bimbi, non era perfetta ma ha tenuto abbastanza...
La torta non entra in frigo, come faccio??? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 4:50 pm

alemon ha scritto:


ho visto il treccione e il babà rustico....poi metti le ricette!!!
Le ricette sono queste:
http://www.ricettedalmondo.it/ricette-bimby-pane-pizze-focacce/baba-rustico.html
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7077/treccione-rustico.html

Il treccione io l'ho infornato vuoto perchè mi hanno chiesto di farlo con lattuga, pomodori e tonno. Io lo preferisco con i salumi o le verdure.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptySab Giu 23, 2012 4:56 pm

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:


ho visto il treccione e il babà rustico....poi metti le ricette!!!
Le ricette sono queste:
http://www.ricettedalmondo.it/ricette-bimby-pane-pizze-focacce/baba-rustico.html
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7077/treccione-rustico.html

Il treccione io l'ho infornato vuoto perchè mi hanno chiesto di farlo con lattuga, pomodori e tonno. Io lo preferisco con i salumi o le verdure.

da provare assolutamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptyDom Giu 24, 2012 12:28 am

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:


ho visto il treccione e il babà rustico....poi metti le ricette!!!
Le ricette sono queste:
http://www.ricettedalmondo.it/ricette-bimby-pane-pizze-focacce/baba-rustico.html
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7077/treccione-rustico.html

Il treccione io l'ho infornato vuoto perchè mi hanno chiesto di farlo con lattuga, pomodori e tonno. Io lo preferisco con i salumi o le verdure.

da provare assolutamente!
Si prova! Tutto buono e tutti a chiedere le ricette. Hanno detto che mi assumono per i buffet... basta che mi pagano! La torta non entra in frigo, come faccio??? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptyDom Giu 24, 2012 11:53 am

che bontà!!! ti assumo come cuoca al compleanno di filippo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? EmptyDom Giu 24, 2012 6:10 pm

myma2002 ha scritto:
che bontà!!! ti assumo come cuoca al compleanno di filippo!!!
La torta non entra in frigo, come faccio??? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: La torta non entra in frigo, come faccio???   La torta non entra in frigo, come faccio??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La torta non entra in frigo, come faccio???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frigo ventilato o frigo no frost?????????????
» La famosa torta...
» Torta....foto
» Ecco la torta...
» Torta all'arancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: