IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

ieri giocava con una famiglia di topini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ieri giocava con una famiglia di topini   Mar Lug 10, 2012 8:44 am

mamma, papà e due topolini (uno più grande e una piccolina)

http://www.imaginarium.it/53818/ecommerce_12/53818/406

e Grazia facendo la mamma dice, rivolta al topolino maggiore: "tu non puoi fare niente, ora sei grande, solo tua sorella che è piccola può fare tutto"

ma perchè????
eppure non mi sembra che sia messa da parte
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Mar Lug 10, 2012 10:55 am

io penso che lei non si senta messa da parte, è evidente che è gelosa della sorellina e che tutte le attenzioni ora non siano solo per lei!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Mar Lug 10, 2012 3:14 pm

secondo me non ci possiamo fare niente, un pochino di gelosia viene fuori in un modo o nell'altro.
Matilde x esempio è diventata più disubbidiente e ci fa dispetti.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Mar Lug 10, 2012 3:58 pm

Ma almeno grazia ha quattro anni, è effettivamente ancora piccola... a me cose del genere le dicono i grandi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Mar Lug 10, 2012 5:02 pm

ela ha scritto:
Ma almeno grazia ha quattro anni, è effettivamente ancora piccola... a me cose del genere le dicono i grandi...

e io speravo che con il tempo passasse.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Mer Lug 11, 2012 12:21 am

forse quando cominceranno a giocare insieme sarà diverso
claudia

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Gio Lug 12, 2012 9:38 pm

ela ha scritto:
idem qua gelosia perenne
silva82

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Ven Lug 13, 2012 2:46 am

immagino la scena... ^__^
beh si, in un modo o nell'altro alla fine un pochino di gelosia emerge... vedrai che con il tempo passerà e che quando inizieranno a giocare insieme diventeranno inseparabili e nessuno potrò toccare o dire niente dell'altro :-)))
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   Ven Lug 13, 2012 10:29 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri giocava con una famiglia di topini   

ieri giocava con una famiglia di topini
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri ho visto la mia ragazza sorridere....
» ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento
» Ma che bella giornata ieri!! Ikea...Shopping e................
» ieri morfologica
» ieri sera ho rivisto il mio amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Andare verso: