MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 è una soddisfazione vedere crescere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere EmptySab Lug 21, 2012 9:49 am

Grazia...tranne per il bancomat (sopratutto dell'homo è una soddisfazione vedere crescere 490688).
Ieri abbiamo fatto un pò di spese per settembre, visto che tra i saldi ci sono anche cose primaverili, vi segnalo magliette manica lunga Coin al 50% (prezzo finale 6,45 euro) e pantaloni da tuta Original Marines anche loro al 50% (prezzo finale 4,95 euro).
Poi abbiamo preso un paio di scarpe da gym adidas, ciabatte asilo, giubottino per l'autunno da geox (32 euro).

A proposito Ela, dobbiamo vederci che ti restituisco i k-way....mia mamma gliene ha comprato uno!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: Re: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere EmptySab Lug 21, 2012 10:06 am

è una soddisfazione vedere crescere 956142 E' vero...Crescono i nostri nanetti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: Re: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere EmptySab Lug 21, 2012 10:40 am

è una soddisfazione vedere crescere 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: Re: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere EmptySab Lug 21, 2012 11:23 am

Io compro sempre qualcosa di più grande, coi saldi, così risparmiamo un' pò è una soddisfazione vedere crescere 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: Re: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere EmptyDom Lug 22, 2012 4:35 pm

è una soddisfazione vedere crescere 773371 è una soddisfazione vedere crescere 773371
io ho preso delle scarpine x l'asilo della Chicco a 11 euro, però non trovo la foto su internet

Torna in alto Andare in basso
silva82




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.12

è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: Re: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere EmptyGio Lug 26, 2012 1:31 am

argh, come vi invidio a sentirvi parlare di queste cosine...
anch'io non vedo l'ora che il mio piccolo angelo venga alla luce per sommergerlo di tante cose carine e fare tanto shopping per lui! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è una soddisfazione vedere crescere Empty
MessaggioTitolo: Re: è una soddisfazione vedere crescere   è una soddisfazione vedere crescere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è una soddisfazione vedere crescere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una soddisfazione..
» Soddisfazione!!!!! Evviva
» Vado a vedere
» Ve li devo far vedere pe ffforza
» Tra un pò vado a vedere se c'è il medico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: