IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

crosta lattea

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: crosta lattea   Mer Lug 25, 2012 4:35 pm

come fate a toglierla? diego ne ha in testa e sulle sopracciglia...
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Mer Lug 25, 2012 5:02 pm

anche elena era piena, su consiglio della pediatra stelaker crema sulle parti interessate una volta al giorno la lasci in posa 20 minuti e poi lavaggio dei capelli tutti i giorni con vea shampoo.
siccome così era molto diminuita ma non scomparsa, io ho usato anche l'olio johnson e poi con un pettinino tiravo via. così è andata via del tutto e continuo ad usare lo shampoo vea
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Mer Lug 25, 2012 6:26 pm

Tommaso ne aveva tantissima... io la toglievo con l'olio della weleda (perdonami alemon ma l'olio johnson proprio nooooooo... è petrolio puro... ) e passando il pettinino...
Poi tolto il grosso è assolutamente fantastico il restivoil baby... lo sto usando con tommaso che ha ancora adesso dermatite e crosta lattea e dopo tre lavaggi è sparito tutto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Mer Lug 25, 2012 7:49 pm

non saprei il mio mai avuta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Mer Lug 25, 2012 8:50 pm

ela ha scritto:
Tommaso ne aveva tantissima... io la toglievo con l'olio della weleda (perdonami alemon ma l'olio johnson proprio nooooooo... è petrolio puro... ) e passando il pettinino...
Poi tolto il grosso è assolutamente fantastico il restivoil baby... lo sto usando con tommaso che ha ancora adesso dermatite e crosta lattea e dopo tre lavaggi è sparito tutto

anche cristiano ce l'ha e mi domandavo... visto che l'olio serve solo x ammollare la crosta x far si che vada via, non si può usare l'olio di oliva?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Mer Lug 25, 2012 11:55 pm

grazie, domani vado a prendere uno di quei prodotti.
matilde ne aveva poca e le passavo l'olio babygella e le lavavo i capelli.
Miry

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Gio Lug 26, 2012 12:56 am

Olio vea o olio di mandorle
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Gio Lug 26, 2012 1:04 am

Pink ha scritto:
ela ha scritto:

anche cristiano ce l'ha e mi domandavo... visto che l'olio serve solo x ammollare la crosta x far si che vada via, non si può usare l'olio di oliva?
Assolutamente sì!
Olio di mandorle e olio d'oliva sono il meglio...
Io usavo la we leda perché me avevano regalato un kit di prodotti e hanno un ottimo
Inci... Ma un olio 'vero' non a base di paraffina, è perfetto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Gio Lug 26, 2012 8:38 am

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
ela ha scritto:

Assolutamente sì!
Olio di mandorle e olio d'oliva sono il meglio...
Io usavo la we leda perché me avevano regalato un kit di prodotti e hanno un ottimo
Inci... Ma un olio 'vero' non a base di paraffina, è perfetto!

allora userò quello di oliva! di shampoo ho quello babygella va bene x siacquare l'unto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   Gio Lug 26, 2012 8:42 am

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: crosta lattea   

crosta lattea
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farina lattea
» Montata lattea
» omogeneizzatore....che fare?
» pesce spada al forno con patate e pomodorini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: