MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 50 sfumature di grigio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 10:16 am

chi l'ha letto???? o meglio... chi ha osato farlo!?!?! 50 sfumature di grigio 4057548525
io sono a metà. la storia mi ha incollata al libro e non vedo l'ora di finirlo.... solo che non ho ancora deciso se mi piace o meno, perchè io mi aspetto un determinato finale.... 50 sfumature di grigio 490688
vedremo poi se leggerò anche gli altri due della trilogia 50 sfumature di grigio 5511
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 10:51 am

Sono almeno 3 mesi che non tocco libro... 50 sfumature di grigio 443786 Ne ho due sul comodino da leggere ma se dovessi decidere che è bello lo prenderò... 50 sfumature di grigio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 11:01 am

mai sentito, però ultimamente evito le trilogie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 11:42 am

sto per finire il terzo libro!
in effetti la storia ti prende e si legge in fretta...anche se ogni 3 pagine ciulano, ma vabeh....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 12:56 pm

pippi ha scritto:
sto per finire il terzo libro!
in effetti la storia ti prende e si legge in fretta...anche se ogni 3 pagine ciulano, ma vabeh....

per me possono ciulare anche in ogni pagina... ma un minimo di romanticismo nella storia ci deve pur essere... per questo sto aspettando con ansia la fine per vedere come evolve 50 sfumature di grigio 490688
tra l'altro, stavo pensando che se questa scrittrice e la meyer si fossero messe insieme a scrivere la saga di twilight, ne sarebbe uscito un libro perfetto! checavolo, era dalla metà del primo libro che mi chiedevo "allora, quand'è che ciulano!?!?!?" ovviamente nell'ultimo 50 sfumature di grigio 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 3:45 pm

ho 3 libri da leggere e da quando è nato diego non ho piu toccato niente....
comunque se dite che è bello prima o poi lo leggerò!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 4:21 pm

allora letto e finito,,,c'è di meglio assolutamente!
è come un harmony più lungo
lei mi sta sul kiul e lui invece è un personaggio interessante
il secondo è mooooolto americanata
il terzo lo salva solo il finale 50 sfumature di grigio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 4:21 pm

vabbè io l'ho letto aggratis, con il piffero che ce li davo quei 15 euro a volume
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio EmptyVen Lug 27, 2012 7:56 pm

tinde ha scritto:
ho 3 libri da leggere e da quando è nato diego non ho piu toccato niente....
comunque se dite che è bello prima o poi lo leggerò!
io ora sto leggendo tantissimo, ma sono sicura che quando sarà nata la bimba non leggerò più finchè non passa l'allattamento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





50 sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: 50 sfumature di grigio   50 sfumature di grigio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
50 sfumature di grigio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: