IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Ho un problemone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

MessaggioTitolo: Ho un problemone   Dom Ago 05, 2012 8:39 am

con la cacca di jacopo.
A due sett circa dalla spannolinamento se la ritira e ovviamente quando proprio gli esce che nun je la fa più è un sasso e urla "AIUTOOOOOOOOOOOO" piangendo................................................
Prima gli succedeva ogni tanto, tipo ogni 2-3 mesi, che andasse DURO, ma ora è la routine e a volte nemmeno aiutandolo con un clisterino ci riesce........................mannaggia, non so come fare!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   Dom Ago 05, 2012 10:27 am

a sere è successo con lo spannolinamento....poi le facevo un clisterino, la mettevo subito sul bagno e la faceva.... poi piano piano imparano e la fanno normalmente...
diana

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   Dom Ago 05, 2012 12:50 pm

Accidenti, è successo pure a noi con Vitto. Durante lo spannolinamento, gli faceva senso farla nel vasino, e la teneva... fino a farsi venire il feculoma, o come si chiama....
A noi ci hanno salvato le bustine di paxsabel mi sembra si chiamino così, se vai in farmacia ti diranno loro. E poi, gli alternavo i panetti di mannitolo, che non è roba chimica, ma naturale, e sà di zucchero. Glielo scioglievo nel latte la mattina.
X fortuna, il periodo è passato dopo qualche mesetto.... dovevo tenerla sempre controllata, ma appena presa confidenza con vasino e water, tutto bene siamo tornati alla normalità.
Spero d' esserti stata d' aiuto .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   Dom Ago 05, 2012 3:07 pm

E' una cosa abbastanza frequente senza pannolino, fai come dicono le ragazze sopra o chiedi al pediatra o al farmacista, vedrai che appena prende confidenza con il vasino passa tutto!!
gurdream

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   Dom Ago 05, 2012 10:12 pm

diana ha scritto:
Accidenti, è successo pure a noi con Vitto. Durante lo spannolinamento, gli faceva senso farla nel vasino, e la teneva... fino a farsi venire il feculoma, o come si chiama....
A noi ci hanno salvato le bustine di paxsabel mi sembra si chiamino così, se vai in farmacia ti diranno loro. E poi, gli alternavo i panetti di mannitolo, che non è roba chimica, ma naturale, e sà di zucchero. Glielo scioglievo nel latte la mattina.
X fortuna, il periodo è passato dopo qualche mesetto.... dovevo tenerla sempre controllata, ma appena presa confidenza con vasino e water, tutto bene siamo tornati alla normalità.
La mannite la do anche io a Miriam di tanto in tanto, per lo piu quando la prendo io, non fa male e aiuta , puoi provare...Poi ovviamente tanta acqua, verdura e frutta....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   Lun Ago 06, 2012 9:54 am

diana ha scritto:

Celeste prende il paxabel da 6 mesi. e si rifiuta di farla nel wc o nel vasino.
la fa solo nel pannolino ma senza paxabel sarebbe dura come pietra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   Lun Ago 06, 2012 7:18 pm

Matilde pannolino o no è da un po che la fa sempre dura...io le dico che sembra quella delle capre xchè la fa a palline...ma la pediatra non mi ha detto niente.
mi sa che chiederò a quello privato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho un problemone   

Ho un problemone
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: