MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma voi quest'anno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyDom Set 02, 2012 1:30 pm

le prendete le tute Domyos alla Decathlon? Ho visto dalla pubblicità che vendono separatam pantaloni e giacchino (i giacchetti io ne uso sempre di meno dei pantaloni ed è una cosa buona)...................................certo x uscire non sono granchè, ma x la scuola quasi quasi ci rifaccio un pensierino..................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyDom Set 02, 2012 4:12 pm

visto anche io la pubblicità...devo toccare con mano come sono.....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyDom Set 02, 2012 4:22 pm

pippi ha scritto:
visto anche io la pubblicità...devo toccare con mano come sono.....
Guarda se sono come quelle dell'anno scorso a livello di tessuto è un leggermentissimamente felpato, cioè non sono pesanti, quindi x la scuola vanno bene, certo dopo un po fanno le pallette ma è ovvio, una tuta da 4.95 euro...............................comuqneu io ne ho 3 di Giorgio della'nno scorso e se non fosse che non gli stanno più , due paia volendo le potrei ancora usare, i giacchini sono nuovi, infatti se gli vanno non li riprenderei........................................solo i pantaloni. Se riesco in settimana ci arrivo, ma devo fa 40km e più ...................... misà che ordino on line Ma voi quest'anno 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyDom Set 02, 2012 5:47 pm

Qui non c'è decathlon Ma voi quest'anno 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyDom Set 02, 2012 5:54 pm

wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
visto anche io la pubblicità...devo toccare con mano come sono.....
Guarda se sono come quelle dell'anno scorso a livello di tessuto è un leggermentissimamente felpato, cioè non sono pesanti, quindi x la scuola vanno bene, certo dopo un po fanno le pallette ma è ovvio, una tuta da 4.95 euro...............................comuqneu io ne ho 3 di Giorgio della'nno scorso e se non fosse che non gli stanno più , due paia volendo le potrei ancora usare, i giacchini sono nuovi, infatti se gli vanno non li riprenderei........................................solo i pantaloni. Se riesco in settimana ci arrivo, ma devo fa 40km e più ...................... misà che ordino on line Ma voi quest'anno 490688

ma in acetato mi sa che non le compro.....
oltretutto sono andata a vedere i colori.....da mettersi le mani nei capelli..... Ma voi quest'anno 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyDom Set 02, 2012 6:56 pm

Io contro ogni proposito, gliene ho comprato 2 a giugno. Ero contraria all' acetato x bimbi piccoli, ma con queste mi sono trovata bene, ho speso 20 euro e sono pratiche, morbide, si lavano senza problemi; una è giacca turchese, pantaloni grigi, l' altra, giacca rosa e pantaloni viola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyLun Set 03, 2012 12:57 am

neanche a me in acetato piacciono, proprio stamattina siamo andati a comprare le tute per l'asilo, alla fine le ho prese da oviesse, poi ha voluto anche una felpa di spider man!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyLun Set 03, 2012 11:15 am

per fortuna quest'anno vendono separata la maglia dal pantalone! così uno può evitare di comprare entrambi se non vuole!
il pezzo sopra è ok, quelle 2 che ho comprato lo scorso anno sono come nuove, i pantaloni invece un disastro...
li ho buttati via dopo pochissimo, erano stracci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyLun Set 03, 2012 12:21 pm

le ho viste ma non so... ne ho appena comprate 3 della Sarabanda.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyLun Set 03, 2012 12:35 pm

Se trovo colori decenti e tg. assolutamente si, con quella dello scorso anno mi son trovata benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyLun Set 03, 2012 3:38 pm

Io non le ho mai prese... ma tommaso ha già diversi pantaloni del fratello e michele ha un po' di cose passate da un'amica...

In più voglio fare la snob... a me di tute di acetato piacciono solo le adidas... Ma voi quest'anno 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyLun Set 03, 2012 9:11 pm

io ne ho presa una l'anno scorso... comodissima, pratica, non troppo pesante e soprattutto volendo nn c'è bisogno di stirarla infatti ne avevo prese già 2 più grandi x quest'anno.
pataloni un po' lunghi ma gli metto il "mollettone"... giusto???!! Ma voi quest'anno 490688 Ma voi quest'anno 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno EmptyMar Set 04, 2012 11:05 am

io mai prese,sono un pò lontana dal negozio e devo andare li apposta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma voi quest'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi quest'anno   Ma voi quest'anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma voi quest'anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: