MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tra un po' impenna!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyLun Set 03, 2012 12:26 am

il nano con la bici va come se ci sapesse andare da sempre e abbiamo tolto le rotelle poco prima delle ferie ma era insicuro a mille e a casa prendeva sempre la vecchi bici senza pedali. in ferie ho deciso di portare solo quella nuova coi pedali e rigorosamente senza rotelle Tra un po' impenna! 144920
all'inizio un disastro, non riusciva e si innervosiva parecchio ma dopo solo una settimana già andava molto meglio e dopo quasi tre settimane schivava i passanti sui marciapiedi facendo lo slalom e infilandosi anche in 10 centimetri liberi Tra un po' impenna! 641349
io avrò imparato a 6 anni suonati Tra un po' impenna! 87528 Tra un po' impenna! 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyLun Set 03, 2012 12:50 am

e bravo il nanetto!!! Tra un po' impenna! 773371 Tra un po' impenna! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyLun Set 03, 2012 1:23 am

Michele dice che lui sulla bici ci andrà a 5 anni... Tra un po' impenna! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyLun Set 03, 2012 12:15 pm

bravissimo!!! Tra un po' impenna! 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyLun Set 03, 2012 12:37 pm

Io ho dovuto togliere le rotelle a Miriam perchè una si era rotta e ogni tanto ce la faccio andare solo che per lanciarla dovrò prima trovare un luogo consono perchè a casa tra salite e discese può solo cadere...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyLun Set 03, 2012 8:28 pm

Bravo Chris Tra un po' impenna! 66389
Vitto le ha tirate via questa primavera, prima non mi fidavo, lei al contrario di me, non l' ama molto.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! EmptyMar Set 04, 2012 11:13 am

bravissimo Tra un po' impenna! 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra un po' impenna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un po' impenna!   Tra un po' impenna! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra un po' impenna!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: