MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 latte artificiale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 12:37 am

siamo passati dal Mellin 1 al Mellin 1 AR perchè ultimamente quando faceva il ruttino mi tirava fuori un bel po di latte
(a volte rigurgita anche il mio), ma ora ho un problema con la tettarella del biberon...
io uso gli Step Up della Chicco ma il buchino è piccolo ed essendo spesso come latte fa un po fatica a tirarlo...voi che altri biberon mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 2:07 am

Fai un taglietto col taglierino sulla cima della tettarella x aumentare un po' il flusso oppure prendi la tettarella pappa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 9:02 am

tortughita ha scritto:
Fai un taglietto col taglierino sulla cima della tettarella x aumentare un po' il flusso oppure prendi la tettarella pappa
latte artificiale 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 11:56 am

tortughita ha scritto:
Fai un taglietto col taglierino sulla cima della tettarella x aumentare un po' il flusso oppure prendi la tettarella pappa
dello step up non c'è la tettarella pappa,te lo dico io che le sto forando,le trovi solo biberon con boccalarga in caucciù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 12:07 pm

Io coi neonati ho sempre usato AVENT
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 2:30 pm

Io come Tortu, allargavo il buco, infilandogli dentro la punta delle forbici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 3:21 pm

claudia ha scritto:
tortughita ha scritto:
Fai un taglietto col taglierino sulla cima della tettarella x aumentare un po' il flusso oppure prendi la tettarella pappa
dello step up non c'è la tettarella pappa,te lo dico io che le sto forando,le trovi solo biberon con boccalarga in caucciù
ma che differenza c'è tra lo step up 2+ e il 4+? io x ora ho il 2+ e ha la tettarella con i numeri x il flusso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyMer Set 05, 2012 4:12 pm

sempre usato Avent
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyGio Set 06, 2012 10:29 am

tinde ha scritto:
claudia ha scritto:
tortughita ha scritto:
Fai un taglietto col taglierino sulla cima della tettarella x aumentare un po' il flusso oppure prendi la tettarella pappa
dello step up non c'è la tettarella pappa,te lo dico io che le sto forando,le trovi solo biberon con boccalarga in caucciù
ma che differenza c'è tra lo step up 2+ e il 4+? io x ora ho il 2+ e ha la tettarella con i numeri x il flusso..
la 4+ non ha i numreri è una tettarella col foro leggermente più grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyGio Set 06, 2012 1:01 pm

mai usato chicco.. solo MAM, e il bibe aveva 3 tipi di tettarelle con 3 tipi di flusso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyGio Set 06, 2012 1:10 pm

Tinky ha scritto:
mai usato chicco.. solo MAM, e il bibe aveva 3 tipi di tettarelle con 3 tipi di flusso...

Io uso mam per il tommy...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyGio Set 06, 2012 1:19 pm

io allargavo il foro della tettarella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyGio Set 06, 2012 3:59 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
io allargavo il foro della tettarella
mi sa che provo ad allargarla xchè questa tettarella è inclinata come se fosse il seno e lui si trova bene.
grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale EmptyLun Set 10, 2012 5:42 pm

tinde ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
io allargavo il foro della tettarella
mi sa che provo ad allargarla xchè questa tettarella è inclinata come se fosse il seno e lui si trova bene.
grazie a tutte!
di questa tettarella ci sono due tipi fi foro,ma anche quello un pò più grandino è sempre piccolo,fai da te latte artificiale 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: latte artificiale   latte artificiale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
latte artificiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio latte materno latte mucca
» Mi esce il latte
» Matilde e il latte
» addio al latte
» tiralatte e conservazione del latte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: