IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anonimo

MessaggioOggetto: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 5:47 pm

Visto che da due settimane quando esco non riesco a fare a meno del mascara, pensavo di usarlo anche in spiaggia,,,ma il woorproff non è che strizzando gli occhi quando esco dall'acqua fa l'effetto panda?
altra cosa...dopo l'allattamento sono davvero ciecata...non vedo nulla senza occhiali, ma in spiaggia è impensabile portarli..se metto le lenti, non è che con il sale è pericoloso?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 5:59 pm

al mare con le lenti a contatto basta fare attenzione a non immergersi sott'acqua, ovviamente anche gli spruzzi negli occhi non sono ben graditi, ma l'acqua salata non ti acceca. Portati delle goccine di soluzione salina umettante, per rinfrescare gli occhi ogni tanto e risolvere gli eventuali fastidi. Il mascara waterproof resiste all'acqua, io l'ho provato in piscina e niente effetto panda, secondo me si può anche farne a meno in spiaggia (anche perchè da struccare è più rognoso), se vuoi truccarti un pochino piuttosto metti un gloss, che così ti protegge anche le labbra.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 6:33 pm

Il trucco in spiaggia a me non piace... per quello che riguarda le lenti non saprei, io ci vedo!
NikiGiò

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 6:36 pm

Io in spiaggia niente trucco
anonimo

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 9:40 pm

ho fatto una ricerchina su google, le lenti a contatto sono da evitare in spiaggia, se ti entra un granello di sabbia è la fine
Pink

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 9:43 pm

NikiGiò ha scritto:

idem !
gurdream

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Mer Lug 21, 2010 9:43 pm

danidani ha scritto:
Il trucco in spiaggia a me non piace... per quello che riguarda le lenti non saprei, io ci vedo!

quoto...proprio oggi c'era una tizia tutta truccata e le ho fatto la critica

Pink

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Gio Lug 22, 2010 7:17 am

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:

quoto...proprio oggi c'era una tizia tutta truccata e le ho fatto la critica

in spiaggia se ne vedono di tutti i colori!
pippi

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Gio Lug 22, 2010 8:49 am

Pink♥ ha scritto:
NikiGiò ha scritto:

idem !

nemmeno io...
ela

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Gio Lug 22, 2010 10:45 am

Candy Candy ha scritto:
ho fatto una ricerchina su google, le lenti a contatto sono da evitare in spiaggia, se ti entra un granello di sabbia è la fine

L'homo usa tutta la vacanza le usa e getta e non ha mai avuto problemi...
D'altra parte o quelle o il cane d'accompagnamento!!!
anonimo

MessaggioOggetto: Re: Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...   Gio Lug 22, 2010 1:22 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:

L'homo usa tutta la vacanza le usa e getta e non ha mai avuto problemi...
D'altra parte o quelle o il cane d'accompagnamento!!!

è che dovrei davvero stare attenta
pure io sono da cane da accompagnamento

Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Trucco ...da spiaggia? e lenti a contatto...
» lenti a contatto
» Uomo di Neanderthal, altro che primitivo Amava trucco e gioielli
» embrioni lenti
» Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-