MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia quarta... io la strozzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 10:48 am

Ieri sera mentre sistemavamo tutte le cartelle con i compiti delle vacanze casualmente ho scoperto che Caterina aveva 'dimenticato' di farne una quantità mostruosa... La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112

Le ho detto: hai due opzioni... o stai su tutta la notte, oppure vai senza qualche compito...
Fa la terza elementare questa bambina... non è che aveva tutti 'sti compiti... eppure è riuscita a nascondere un intero foglio di operazioni... ha perso i testi dei problemi da attaccare sul quaderno (per fortuna erano svolti... ma non c'è il testo... La mia quarta... io la strozzo 641349 ), ha scritto malissimo, sempre con penne diverse, un po' con la matita... ma come si fa???

E quante pagine ha dovuto rifare quest'estate perchè gliele ho strappate... ma niente... La mia quarta... io la strozzo 607711

E pensare che in pagella aveva tutti 10 e qualche nove perchè la sua maestra è più stordita di lei... La mia quarta... io la strozzo 117112

Io sono preoccupata per quando crescerà perchè già adesso la prenderei a testate un giorno sì e l'altro pure... quando arriverà all'adolescenza come farò???? La mia quarta... io la strozzo 398396

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 10:58 am

ecco, mi sembra di sentire parlare di mio nipote... La mia quarta... io la strozzo 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 11:03 am

Ah e poi ieri sera, mentre io davo fuori di matto per questa storia arriva l'homo e mi dice 'mica è tutta colpa sua... sei tu che la dovevi controllare...

La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112 La mia quarta... io la strozzo 117112

IO??????? E CHI CAVOLO SEI TU INVECE? UNO CHE STASERA PASSAVA DI QUI PER CASO???? La mia quarta... io la strozzo 607711

Già i compiti delle vacanze me li sono smazzati TUTTI io perchè appositamente avevo fatto a ciascuno un piano di compiti al giorno che prevedeve totale pausa nelle vere vacanze con il papà... ma non è che questo lo esoneri dal dare un'occhiata ogni tanto magari al sabato quando a casa fanno i compiti... La mia quarta... io la strozzo 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 11:06 am

e già perchè ci sono alcune cose che sono esclusivo compito delle mamme....non lo sapevi????
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 2:06 pm

Ela evidentem è carattere.......................quindi se lo porterà pure da più grande La mia quarta... io la strozzo 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 4:13 pm

alemon ha scritto:
e già perchè ci sono alcune cose che sono esclusivo compito delle mamme....non lo sapevi????
già non capisco perchè poi,a farli non si è mica in due? La mia quarta... io la strozzo 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo EmptyMer Set 12, 2012 4:41 pm

rompile le balle allo sfinimento ora xchè alle medie sarà dura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia quarta... io la strozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia quarta... io la strozzo   La mia quarta... io la strozzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia quarta... io la strozzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: