IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciucci................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

MessaggioTitolo: Ciucci................   Ven Set 14, 2012 12:59 pm

ieri sera jacopo ha buttato i suoi 2 ciucci ne water e ha tirato l'acqua.......so andati via...............
penso che tempo che gli viene sonno e piagne che li vuole, infatti così è stato, allora gli ho spegato che lui li aveva buttati nel water e mo erano andati via.............le urla fino al cielo "VOJO CIUCCIAAAA'''''''''''''" .
Dio vuole che sotto l'armadia da non so quanti mesi giacesse un ciucccio vecchio, lo lavo bene e glie lo do....stamattina butta pure quello...............lo dico alla maestra e mi dice "OK allora stop............................basta col ciuccio, lo butta, vuol dire che non lo vuole"
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io resisto anche perchè non ne ho più, ma mo vediamo x dormire al nido che fa...............................
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ven Set 14, 2012 2:54 pm

tieni duro, io ho preso la palla al balzo quando Matilde li ha buttati xchè erano tutti gonfi e mordicchiati.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ven Set 14, 2012 5:19 pm

poveri ciucci che fine tragica: morti annegati!
claudia

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ven Set 14, 2012 5:58 pm

tieni duro e non mollare se te lo chiede gli ricordi dove li ha buttati
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Sab Set 15, 2012 8:12 am

claudia ha scritto:
Eh na parola....ieri sera tragedia greca, meno male mia mamma ne ha uno in più a casa...................................aivoja a dirgli che li aveva scaricati nel water "Vai a prnede i ciucciiiiiiiiiii" urlava........................no vabbè non è decisam ora!Meglio impari prima a cagare per bene.mi preme di più.
gurdream

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Sab Set 15, 2012 11:04 am

wyccan30 ha scritto:
claudia ha scritto:
Eh na parola....ieri sera tragedia greca, meno male mia mamma ne ha uno in più a casa...................................aivoja a dirgli che li aveva scaricati nel water "Vai a prnede i ciucciiiiiiiiiii" urlava........................no vabbè non è decisam ora!Meglio impari prima a cagare per bene.mi preme di più.
E' ovvio che faccia capricci ma se tieni duro in pochi giorni sarà dimenticato, vedrai
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Sab Set 15, 2012 11:11 am

tinde ha scritto:
tieni duro, io ho preso la palla al balzo quando Matilde li ha buttati xchè erano tutti gonfi e mordicchiati.

io anche ho colto l'occasione quando Chablis le ha mangiato gli ultimi 2 che aveva, però ovviamente per 3 sere ha frignato... basta resistere.
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Sab Set 15, 2012 12:19 pm

Ne sono consapevole.......il fatto è che preferirei tenerlo "tranquillo" x risolvere prima il problema cacca e il fatto che nonostante a casa praticam non si spisciacchia neanche la notte, al nido non dice alle maestre che deve far pipì e si bagna ogni volta. ecco x ora mi premerebbe più questo e temo che togliendo il ciuccio potrei creargli problemi al riguardo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   

Ciucci................
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?
» i ciucci Avent..........

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: