MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciucci................

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Ciucci................   Ciucci................ EmptyVen Set 14, 2012 12:59 pm

ieri sera jacopo ha buttato i suoi 2 ciucci ne water e ha tirato l'acqua.......so andati via...............
penso che tempo che gli viene sonno e piagne che li vuole, infatti così è stato, allora gli ho spegato che lui li aveva buttati nel water e mo erano andati via.............le urla fino al cielo "VOJO CIUCCIAAAA'''''''''''''" .
Dio vuole che sotto l'armadia da non so quanti mesi giacesse un ciucccio vecchio, lo lavo bene e glie lo do....stamattina butta pure quello...............lo dico alla maestra e mi dice "OK allora stop............................basta col ciuccio, lo butta, vuol dire che non lo vuole"
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io resisto anche perchè non ne ho più, ma mo vediamo x dormire al nido che fa...............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptyVen Set 14, 2012 2:54 pm

tieni duro, io ho preso la palla al balzo quando Matilde li ha buttati xchè erano tutti gonfi e mordicchiati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptyVen Set 14, 2012 5:19 pm

poveri ciucci che fine tragica: morti annegati! Ciucci................ 4057548525 Ciucci................ 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptyVen Set 14, 2012 5:58 pm

tieni duro e non mollare se te lo chiede gli ricordi dove li ha buttati Ciucci................ 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptySab Set 15, 2012 8:12 am

claudia ha scritto:
tieni duro e non mollare se te lo chiede gli ricordi dove li ha buttati Ciucci................ 66389
Eh na parola....ieri sera tragedia greca, meno male mia mamma ne ha uno in più a casa...................................aivoja a dirgli che li aveva scaricati nel water "Vai a prnede i ciucciiiiiiiiiii" urlava........................no vabbè non è decisam ora!Meglio impari prima a cagare per bene.mi preme di più.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptySab Set 15, 2012 11:04 am

wyccan30 ha scritto:
claudia ha scritto:
tieni duro e non mollare se te lo chiede gli ricordi dove li ha buttati Ciucci................ 66389
Eh na parola....ieri sera tragedia greca, meno male mia mamma ne ha uno in più a casa...................................aivoja a dirgli che li aveva scaricati nel water "Vai a prnede i ciucciiiiiiiiiii" urlava........................no vabbè non è decisam ora!Meglio impari prima a cagare per bene.mi preme di più.
E' ovvio che faccia capricci ma se tieni duro in pochi giorni sarà dimenticato, vedrai Ciucci................ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptySab Set 15, 2012 11:11 am

tinde ha scritto:
tieni duro, io ho preso la palla al balzo quando Matilde li ha buttati xchè erano tutti gonfi e mordicchiati.

io anche ho colto l'occasione quando Chablis le ha mangiato gli ultimi 2 che aveva, però ovviamente per 3 sere ha frignato... basta resistere.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ EmptySab Set 15, 2012 12:19 pm

Ne sono consapevole.......il fatto è che preferirei tenerlo "tranquillo" x risolvere prima il problema cacca e il fatto che nonostante a casa praticam non si spisciacchia neanche la notte, al nido non dice alle maestre che deve far pipì e si bagna ogni volta. ecco x ora mi premerebbe più questo e temo che togliendo il ciuccio potrei creargli problemi al riguardo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciucci................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciucci................   Ciucci................ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciucci................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 ciucci ben 2 ciucci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: