MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giochi materna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 8:17 am

la classe di Giorgio è un'aula nuova. quindi avranno pochi giochi.La maestra ci ha detto che se abbiamo giochin in buono stato di portarli.................................io pensavo di prenderew quacosa, ti pare se porto tipo il banco da lavoro che ho a casa Giorgio il bordello che fa e manco ci fa giocare nessuno no?
Però............che gioco potrei prendere?
sapete che non ho idea proprio......................................oltre colori, pennelli,che già hanno e tutto il contorno di cartoleria..............con cosa minghia potrebbero giocare in aula (fuori la classe hanno scivolo, girello e giochi grandi vari, sempre in una stanza chiusa x l'inverno)..............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 9:19 am

wyccan30 ha scritto:
la classe di Giorgio è un'aula nuova. quindi avranno pochi giochi.La maestra ci ha detto che se abbiamo giochin in buono stato di portarli.................................io pensavo di prenderew quacosa, ti pare se porto tipo il banco da lavoro che ho a casa Giorgio il bordello che fa e manco ci fa giocare nessuno no?
Però............che gioco potrei prendere?
sapete che non ho idea proprio......................................oltre colori, pennelli,che già hanno e tutto il contorno di cartoleria..............con cosa minghia potrebbero giocare in aula (fuori la classe hanno scivolo, girello e giochi grandi vari, sempre in una stanza chiusa x l'inverno)..............................
puzzle costruzioni bambole e accessori set per cucinare macchinine dinosauri di gomma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 10:47 am

Lavagnetta con gessetti, costruzioni lego/ legno....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 10:50 am

Io andrei sui giochi in legno, tipo mattoncini , oppure trenini cose che durano nel tempo ...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 10:58 am

Tinky ha scritto:
[]puzzle costruzioni bambole e accessori set per cucinare macchinine dinosauri di gomma
quoto tutto!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 11:19 am

Noi l'anno scorso abbiamo Raccolto i solfi e comprato passeggino babila, cucina, puzzle, giochi educativi macchinine e aerei
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 12:17 pm

Ok, asto punto mi tocca tornà da ikea e prendere qualocsa in legno e le lavagne, misà che parlo con qualche genitore se volesse partecipare (speriamo)................Solo stamattina x prendere le cose "base" da portare lunedì mi ci son voluti più di 100 eurini.................tacci de pippo.....................e quando va alle elementari che facciamo???????????Il mutuo x la svcuola??????
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : omegna

Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 4:35 pm

Anche noi acquisti x la scuola, sapone liquido,fazzoletti,pennarelli,cartelletta,raccoglitore bicchiere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 4:47 pm

giochi dell'ikea sono carini, filippo ha la lavagnetta e un altro giochino, potresti chiedere agli altri genitori se fate la colletta e li prendete insieme.
anche a noi hanno chiesto un pò di roba da portare all'asilo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna EmptySab Set 15, 2012 4:50 pm

gurdream ha scritto:
Io andrei sui giochi in legno, tipo mattoncini , oppure trenini cose che durano nel tempo ...
quoto, da noi hanno ste cose più la cucina e il negozietto con gli accessori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi materna   Giochi materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giochi in compagnia
» Giochi: pochi o tanti?
» Materna e pannolino...
» Pre-iscrizione scuola materna
» Ma voi a che ora li portate alla materna?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: