MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sto con l'angoscia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMar Set 18, 2012 1:07 pm

allora è successo una settimanella fa che jacopo fa la pipì al bagno poi vuol restare sul water che "Ancora devo fa pipì" e è andata avanti x 40 min circa senza che facesse nulla.............come provavo a toglierlo urlava e piangeva ancora ancora pipì.............poi passato un po decide che ha fatto e scende.........................stanotte...............si sveglia, fa la pipì (sono le 3)......e poi una tragedia di pianti e urla fino alle 4.30........su e giù dal water, un delirio anche perchè mettici pure il sonno 8anche suo ovviamente oltre che mio), fino a che alle 4.30 è voluto tornare a letto e s'è riaddormentato.
Io sto uno straccio dal sonno, ma non tanto x quello, ora mi chiedo, che cacchio è, perchè fa ocsì.
Ho ricercato se potesse essere cistite, ma dice che da febbre, e comunque urlerebbe mentre fa la pipì, ma lui la fa tranquillam.
Mi è venuto il tarlo (da quando ha avuto il tumore sopra la vescica quell'amichetta di giorgio) del tumore, vi giuro un'ansia pazzesca, ma i sintomi sono almeno febbriciattola, inappetenza , insomma dell'altro...............................io ora sto malissimo vi giuro e se lo dovesse rifare lo porto al ps...........che dite mi pigliano x matta x soli capricci di un bambino di 2 anni?????????????
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMar Set 18, 2012 1:13 pm

No Romy, non solo non sei matta, ma io stò come te......
Ti spiego: Stamattina a scuola, una mamma ha raccontato che il suo bimbo di 6 anni, è stato operato x 2 ernie, una inguinale e l' altra allo stomaco. Non aveva nessun tipo di male, solo gli era uscito un bozzo sotto...
Ecco io x me non sono paranoica, ma tutto quello che riguarda la bimba mi trasformo in un' ipocondriaca... o meglio mi assalgono mille paure.

Se dovesse ricapitare, telefona in ospedale, parla con un pediatra.... magari un'pò d' infiammazione all' uretra...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMar Set 18, 2012 1:54 pm

Se lo fa di giorno Romi, prova a non dargli peso, così vedi se è solo un modo per attirare l'attenzione...
Comunque una telefonata alla ped puoi sempre farla! Sto con l'angoscia 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMar Set 18, 2012 2:16 pm

parlane con il pediatra e senti cosa ti dice... vedi se si verifica qualche altro episodio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMar Set 18, 2012 4:08 pm

ma no vedrai non è nulla, se si ripete la cosa parlane col pediatra e vedi che ti dice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMar Set 18, 2012 4:32 pm

senti il pediatra così può dirti che cosa potrebbe essere e ti tranquillizzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMer Set 19, 2012 1:34 pm

allora? è successo ancora?
io ne parlerei con la pediatra.
non è che qualche volta si è alzato velocemente e si è bagnato un pò?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMer Set 19, 2012 2:11 pm

alemon ha scritto:
allora? è successo ancora?
io ne parlerei con la pediatra.
non è che qualche volta si è alzato velocemente e si è bagnato un pò?
Ieri non lo ha fatto.......................................bo, semmai se posso uno de sti pom ci passo dalla ped e le dico, ma mi fiderei più a fargli una visita privata se lo dovesse rifare......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia EmptyMer Set 19, 2012 5:01 pm

se avesse dolore piangerebbe, Grazia urlava quando le si arrossava la pipì, io credo che sia più una cosa psicologica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto con l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto con l'angoscia   Sto con l'angoscia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto con l'angoscia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: