MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salvo complicazioni o cambiamenti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyMer Set 19, 2012 2:15 pm

il 6 e 7 ottobre ho il corso di PULIZIA DEL VISO......................una full immershion di 9 ore giornaliere........................i pupi se li smazzano fili e mamma.........................e s'organizzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanto è un sabato e domenica. Non vedo l'ora, poi dovrò comprare un sacco di materiale x lavorare (prodotti9 e almeno il vaporizzatore x il viso e la lampada quindi ho da investire un bel po x sta cosa.......................ma credo ne varrà la pena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyMer Set 19, 2012 2:29 pm

Salvo complicazioni o cambiamenti 66389 Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyMer Set 19, 2012 3:26 pm

certo che ne vale la pena! brava romy diventi sempre più brava!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyMer Set 19, 2012 3:29 pm

brava romy!!!!!!!!! Salvo complicazioni o cambiamenti 66389 Salvo complicazioni o cambiamenti 66389 Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyMer Set 19, 2012 5:19 pm

Salvo complicazioni o cambiamenti 854159 Salvo complicazioni o cambiamenti 854159
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyMer Set 19, 2012 7:32 pm

vai Romy!!! Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyGio Set 20, 2012 2:54 am

brava romì!!! Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyGio Set 20, 2012 7:09 pm

Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
A tale proposito volevo chiederti una cosa già da un po '.
Vorrei fare una corso di ricostruzione unghie.. Mi hanno chiesto 350€!
Io sono in dubbio perché rilasciano un semplice attestato! E non ho capito se poi posso lavorare!
Visto che non lavorero' più per tutta la giornata vorrei fare qualcosa di gratificante per me!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyGio Set 20, 2012 8:16 pm

maria75 ha scritto:
Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
A tale proposito volevo chiederti una cosa già da un po '.
Vorrei fare una corso di ricostruzione unghie.. Mi hanno chiesto 350€!
Io sono in dubbio perché rilasciano un semplice attestato! E non ho capito se poi posso lavorare!
Visto che non lavorero' più per tutta la giornata vorrei fare qualcosa di gratificante per me!
Come prezzo è buono, qui ne prendono 700 e con l'attestato lavori, nel senso che quello vuol dire che sei in grado di.............non è un diploma perchè diplomi x corsi singoli non esistono. ecco.........................................certo la scuola deve essere affidabile ........................ dove faccio i corsi io x esempio, fino a che non superi la prova pratica/teorica non ti rilasciano l'attestato perchè tu laviori col loro nome............................
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti EmptyVen Set 21, 2012 11:01 pm

bravissima Romy Salvo complicazioni o cambiamenti 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salvo complicazioni o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvo complicazioni o cambiamenti   Salvo complicazioni o cambiamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salvo complicazioni o cambiamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatto alcuni cambiamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: