MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Avete presente quella pelle in testa ai bimbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi EmptySab Set 22, 2012 9:09 am

tipo crosta lattea, ma non lo è visto che Jacopo ho ormai 2 anni e 4 mesi????
Bene era pieno, da quando è piccolo ormai.........................decido di comprare lo shampoo al tea tree (avevo titubato fin ora sia x il costo 125ml 20 euro sia perchè dico bo, magari serve qualcosa di specifico). vabbè ieri mi arriva, ieri sera ce lo lavo in testa.................ora vado a vedè, le pellicine so tutte staccate e in testa è pulito, mo lo rilavo x togliere via tutto il residuo..........e direi WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi EmptySab Set 22, 2012 9:16 am

direi ottimo! così ora che l'hai testato puoi venderlo ad occhi chiusi!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi EmptySab Set 22, 2012 9:21 am

myma2002 ha scritto:
direi ottimo! così ora che l'hai testato puoi venderlo ad occhi chiusi!
Si vabbè io lo vendo "Ai grandi" già x altri problemi questo qua, x sto problemino ai nanetti è la prima volta che lo Testo..................ma dieri ottimo!Puzza un po però poi col risciacquo va via Avete presente quella pelle in testa ai bimbi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi EmptySab Set 22, 2012 9:25 am

wyccan30 ha scritto:
myma2002 ha scritto:
direi ottimo! così ora che l'hai testato puoi venderlo ad occhi chiusi!
Si vabbè io lo vendo "Ai grandi" già x altri problemi questo qua, x sto problemino ai nanetti è la prima volta che lo Testo..................ma dieri ottimo!Puzza un po però poi col risciacquo va via Avete presente quella pelle in testa ai bimbi 490688
si si io intendevo che ora puoi proporlo anche per i piccoli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi EmptyDom Set 23, 2012 8:26 pm

Avete presente quella pelle in testa ai bimbi 66389 Avete presente quella pelle in testa ai bimbi 66389
io ho appena comprato una cosa x la crosta lattea dell'Avene xchè mettere l'olio non mi piace x niente, se non va dici che posso usare quello o è troppo forte x la testolina delicata di un bimbo di 3 mesi?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi EmptyDom Set 23, 2012 8:47 pm

tinde ha scritto:
Avete presente quella pelle in testa ai bimbi 66389 Avete presente quella pelle in testa ai bimbi 66389
io ho appena comprato una cosa x la crosta lattea dell'Avene xchè mettere l'olio non mi piace x niente, se non va dici che posso usare quello o è troppo forte x la testolina delicata di un bimbo di 3 mesi?
Non so se brucia gli occhi (cioè a giorgio e jacopo non brucia però che ne so a un piccino picciò) dovresti solo non mandarlo negli occhi ecco..............per il resto puoi usarlo tranquillamente. So x certo che lo shampoo x capelli normali non brucia, ma questo dovrei informarmi......................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Avete presente quella pelle in testa ai bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avete presente quella pelle in testa ai bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete presente
» avete presente il topino Gas
» Staccata pelle a un ditino
» Avete presente i tarli del legno????
» Pelle secca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: