IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Avete presente quella pelle in testa ai bimbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

MessaggioTitolo: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Sab Set 22, 2012 9:09 am

tipo crosta lattea, ma non lo è visto che Jacopo ho ormai 2 anni e 4 mesi????
Bene era pieno, da quando è piccolo ormai.........................decido di comprare lo shampoo al tea tree (avevo titubato fin ora sia x il costo 125ml 20 euro sia perchè dico bo, magari serve qualcosa di specifico). vabbè ieri mi arriva, ieri sera ce lo lavo in testa.................ora vado a vedè, le pellicine so tutte staccate e in testa è pulito, mo lo rilavo x togliere via tutto il residuo..........e direi WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Sab Set 22, 2012 9:16 am

direi ottimo! così ora che l'hai testato puoi venderlo ad occhi chiusi!
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Sab Set 22, 2012 9:21 am

myma2002 ha scritto:
Si vabbè io lo vendo "Ai grandi" già x altri problemi questo qua, x sto problemino ai nanetti è la prima volta che lo Testo..................ma dieri ottimo!Puzza un po però poi col risciacquo va via
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Sab Set 22, 2012 9:25 am

wyccan30 ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Si vabbè io lo vendo "Ai grandi" già x altri problemi questo qua, x sto problemino ai nanetti è la prima volta che lo Testo..................ma dieri ottimo!Puzza un po però poi col risciacquo va via
si si io intendevo che ora puoi proporlo anche per i piccoli!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Dom Set 23, 2012 8:26 pm

io ho appena comprato una cosa x la crosta lattea dell'Avene xchè mettere l'olio non mi piace x niente, se non va dici che posso usare quello o è troppo forte x la testolina delicata di un bimbo di 3 mesi?
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   Dom Set 23, 2012 8:47 pm

tinde ha scritto:

io ho appena comprato una cosa x la crosta lattea dell'Avene xchè mettere l'olio non mi piace x niente, se non va dici che posso usare quello o è troppo forte x la testolina delicata di un bimbo di 3 mesi?
Non so se brucia gli occhi (cioè a giorgio e jacopo non brucia però che ne so a un piccino picciò) dovresti solo non mandarlo negli occhi ecco..............per il resto puoi usarlo tranquillamente. So x certo che lo shampoo x capelli normali non brucia, ma questo dovrei informarmi......................
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avete presente quella pelle in testa ai bimbi   

Avete presente quella pelle in testa ai bimbi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testa schiacciata
» supplenza breve e contratto non presente su istanze on line
» TSH sballato
» ieri ho fatto la morfologica :'(
» effetti primo puregon

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: