MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri ho visto mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 12:23 am

è venuto con la fidanzata a portare un regalino al nano, l'ultima volta l'avrò visto poco dopo natale Ieri ho visto mio fratello 821271
diciamo che i rapporti con la mia famiglia sono piuttosto freddini Ieri ho visto mio fratello 374633
cmq la fidanzata mi ha detto subito che somiglio molto a mia mamma e mio fratello ha detto di aver pensato la stessa cosa Ieri ho visto mio fratello 605566
è tutta la vita che mi dicono che assomiglio a mio papà, e ora? a me 'sta cosa mi scombussola un po' Ieri ho visto mio fratello 641349 Ieri ho visto mio fratello 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 12:30 am

Cioè...tuo fratello ti conosce da sempre e dice che somigli a tua mamma se pur tutti ti abbiano sempre detto il contrario Ieri ho visto mio fratello 605566
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 12:32 am

gurdream ha scritto:
Cioè...tuo fratello ti conosce da sempre e dice che somigli a tua mamma se pur tutti ti abbiano sempre detto il contrario Ieri ho visto mio fratello 605566
dice che adesso somiglio a mia mamma Ieri ho visto mio fratello 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 12:34 am

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Cioè...tuo fratello ti conosce da sempre e dice che somigli a tua mamma se pur tutti ti abbiano sempre detto il contrario Ieri ho visto mio fratello 605566
dice che adesso somiglio a mia mamma Ieri ho visto mio fratello 607711

e quale metamorfosi dovresti aver subito??? :?: Ieri ho visto mio fratello 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 12:36 am

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Cioè...tuo fratello ti conosce da sempre e dice che somigli a tua mamma se pur tutti ti abbiano sempre detto il contrario Ieri ho visto mio fratello 605566
dice che adesso somiglio a mia mamma Ieri ho visto mio fratello 607711

e quale metamorfosi dovresti aver subito??? :?: Ieri ho visto mio fratello 4057548525
la vecchiaia Ieri ho visto mio fratello 398396
anche se devo dire che mia mamma invecchia bene, sembra 10 anni più giovane... speriamo di aver preso anche quello Ieri ho visto mio fratello 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 9:00 am

Sai che anche a me succede la stessa cosa? Per 30 anni tutti a dire che sono la copia di papà (anzi di una sua sorella), e ora chiunque mi vede mi dice che sono uguale a mia mamma....sarà la vecchiaia davvero!! Ieri ho visto mio fratello 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 3:21 pm

Mio fratello pure lo vedo solo quando vado a Torino, a volte nemmeno lo becco per il week... Ieri ho visto mio fratello 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello EmptyGio Lug 22, 2010 5:54 pm

Questa non l'avevo mai sentita, giuro Ieri ho visto mio fratello 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho visto mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho visto mio fratello   Ieri ho visto mio fratello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho visto mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto che mio fratello...
» Ieri sera ho visto il cigno nero...
» Avete visto Benigni ieri sera?
» Avete visto ieri sera
» IERI SERA ABBIAMO VISTO UP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: