MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sapete quanto Chris sia delicato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:03 am

in zona pannolino Sapete quanto Chris sia delicato 398396 e quindi domani salto il lavoro perchè
primo: nn ho nulla in sospeso Sapete quanto Chris sia delicato 398894
secondo: il nano oggi ha avuto 2 scariche al nido che logicamente nn hanno lavato subito :coltello: Sapete quanto Chris sia delicato 365664 e il suo sedere nn mi piace x niente Sapete quanto Chris sia delicato 43562
in una giornata a casa nn dico che lo recupero del tutto ma un miglioramento l'avrò anche se ora nn posso quasi toccarlo se invece al nido avrà ancora scariche passeremo dall'irritazione alla carne viva e lì si che son dolori e tempo a farlo tornare decente Sapete quanto Chris sia delicato 374633
sapete che nn lo farei se nn lo ritenessi più che opportuno Sapete quanto Chris sia delicato 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:32 am

Per una volta che sarà mai Ale???
Resta a casa cosi stanotte puoi fare le ore piccole con noi Sapete quanto Chris sia delicato 490688
e domani ti coccoli il nano ...
Io ti direi di lasciarlo senza pannolo, guarirebbe prima, ma se poi ha dinuovo scariche sei fritta Sapete quanto Chris sia delicato 80766
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:34 am

gurdream ha scritto:
Per una volta che sarà mai Ale???
Resta a casa cosi stanotte puoi fare le ore piccole con noi Sapete quanto Chris sia delicato 490688
e domani ti coccoli il nano ...
Io ti direi di lasciarlo senza pannolo, guarirebbe prima, ma se poi ha dinuovo scariche sei fritta Sapete quanto Chris sia delicato 80766
stasera solo a mettergli la garza imbevuta di connettivina piangeva disperato Sapete quanto Chris sia delicato 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:38 am

Scusami se mi permetto ma a quelle del nido non puoi fargli il cazziatone con le buone? è un problema fisico il suo e ne devono tener conto :coltello:
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:40 am

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per una volta che sarà mai Ale???
Resta a casa cosi stanotte puoi fare le ore piccole con noi Sapete quanto Chris sia delicato 490688
e domani ti coccoli il nano ...
Io ti direi di lasciarlo senza pannolo, guarirebbe prima, ma se poi ha dinuovo scariche sei fritta Sapete quanto Chris sia delicato 80766
stasera solo a mettergli la garza imbevuta di connettivina piangeva disperato Sapete quanto Chris sia delicato 398396

Il pannolino non fa che peggiorre la situazione secondo me, senza non starebbe sempre umida la parte arrossata e passerebe prima...
Povero piccolo...
Ma come mai ancora dissenteria???
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:50 am

diana ha scritto:
Scusami se mi permetto ma a quelle del nido non puoi fargli il cazziatone con le buone? è un problema fisico il suo e ne devono tener conto :coltello:
lo sanno benissimo ma nn sempre si possono accorgere subito che si è scaricato e se la cacca è acida fa danni in breve tempo se poi si scarica mentre dorme...
io se me ne accorgo piuttosto lo tiro su e lo cambio cmq...
io lo guardo ogni 15 minuti ma mettiti nei loro panni...
non posso pretendere chissà che dalle ragazze :coltello:
l'anno scorso è successo che sn andato a prenderlo e gli usciva addirittura del sangue (era già al limite ed è successo quel ohe temevo Sapete quanto Chris sia delicato 398396 ) e l'educatrice dicendomelo quasi piangeva x nn essersene accorta ...
è successo pure a me ed ha maggiori probabilità di succedere a loro Sapete quanto Chris sia delicato 43562
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 12:51 am

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per una volta che sarà mai Ale???
Resta a casa cosi stanotte puoi fare le ore piccole con noi Sapete quanto Chris sia delicato 490688
e domani ti coccoli il nano ...
Io ti direi di lasciarlo senza pannolo, guarirebbe prima, ma se poi ha dinuovo scariche sei fritta Sapete quanto Chris sia delicato 80766
stasera solo a mettergli la garza imbevuta di connettivina piangeva disperato Sapete quanto Chris sia delicato 398396

Il pannolino non fa che peggiorre la situazione secondo me, senza non starebbe sempre umida la parte arrossata e passerebe prima...
Povero piccolo...
Ma come mai ancora dissenteria???
appunto che lo voglio spannolinare Sapete quanto Chris sia delicato 33779
dissenteria nn so...
mi hanno detto che al nido ci sn stati un po' di casi Sapete quanto Chris sia delicato 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 9:08 am

uff, povero pupo
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 3:28 pm

tortughita ha scritto:
in zona pannolino Sapete quanto Chris sia delicato 398396 e quindi domani salto il lavoro perchè
primo: nn ho nulla in sospeso Sapete quanto Chris sia delicato 398894
secondo: il nano oggi ha avuto 2 scariche al nido che logicamente nn hanno lavato subito :coltello: Sapete quanto Chris sia delicato 365664 e il suo sedere nn mi piace x niente Sapete quanto Chris sia delicato 43562
in una giornata a casa nn dico che lo recupero del tutto ma un miglioramento l'avrò anche se ora nn posso quasi toccarlo se invece al nido avrà ancora scariche passeremo dall'irritazione alla carne viva e lì si che son dolori e tempo a farlo tornare decente Sapete quanto Chris sia delicato 374633
sapete che nn lo farei se nn lo ritenessi più che opportuno Sapete quanto Chris sia delicato 607711

mi spiace per Chris!
vedrai che a casa con mami recupera subito
quando ieri ho portato il mio nano all'asilo la sua maestra mi dice"Ho visto che gli hai rimesso il pannolino"ed io"Per forza dopo che si è preso lo spavento con l'incidente non mi pareva il caso d'insistere!"stamattina 2 controllo oltre termine...io e la nanetta stiamo molto bene...probabile ricovero il 30 ed induzione al parto per il 31!!!così il mio pasticcio di Richi fa giusto in tempo a finire il nido non vedermi per tre giorni minimo e ritrovarsi a casa la sorellina da subito per tutto il giorno!!!chissà come la prenderà!!! Sapete quanto Chris sia delicato 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 4:29 pm

patata ha scritto:
tortughita ha scritto:
in zona pannolino Sapete quanto Chris sia delicato 398396 e quindi domani salto il lavoro perchè
primo: nn ho nulla in sospeso Sapete quanto Chris sia delicato 398894
secondo: il nano oggi ha avuto 2 scariche al nido che logicamente nn hanno lavato subito :coltello: Sapete quanto Chris sia delicato 365664 e il suo sedere nn mi piace x niente Sapete quanto Chris sia delicato 43562
in una giornata a casa nn dico che lo recupero del tutto ma un miglioramento l'avrò anche se ora nn posso quasi toccarlo se invece al nido avrà ancora scariche passeremo dall'irritazione alla carne viva e lì si che son dolori e tempo a farlo tornare decente Sapete quanto Chris sia delicato 374633
sapete che nn lo farei se nn lo ritenessi più che opportuno Sapete quanto Chris sia delicato 607711

mi spiace per Chris!
vedrai che a casa con mami recupera subito
quando ieri ho portato il mio nano all'asilo la sua maestra mi dice"Ho visto che gli hai rimesso il pannolino"ed io"Per forza dopo che si è preso lo spavento con l'incidente non mi pareva il caso d'insistere!"stamattina 2 controllo oltre termine...io e la nanetta stiamo molto bene...probabile ricovero il 30 ed induzione al parto per il 31!!!così il mio pasticcio di Richi fa giusto in tempo a finire il nido non vedermi per tre giorni minimo e ritrovarsi a casa la sorellina da subito per tutto il giorno!!!chissà come la prenderà!!! Sapete quanto Chris sia delicato 66389
poi mi racconterai Sapete quanto Chris sia delicato 490688
Chris lo mando anche ad agosto e durante le ferie provo a spannolinarlo Sapete quanto Chris sia delicato 607711
allora se nn ti leggo qui buon segno? Sapete quanto Chris sia delicato 66304
fatti sentire con un sms :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 5:09 pm

Stattene a casa con lui, tu che puoi! Sapete quanto Chris sia delicato 66389

Come va adesso?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 5:12 pm

danidani ha scritto:
Stattene a casa con lui, tu che puoi! Sapete quanto Chris sia delicato 66389

Come va adesso?
ora dorme...
stattina 3 scariche ma due scarse... stanotte alle 4 si è svegliato lui causa cacca e sedere che bruciava Sapete quanto Chris sia delicato 398396
sarann 10 mesi che nn la faceva la notte Sapete quanto Chris sia delicato 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 5:14 pm

tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Stattene a casa con lui, tu che puoi! Sapete quanto Chris sia delicato 66389

Come va adesso?
ora dorme...
stattina 3 scariche ma due scarse... stanotte alle 4 si è svegliato lui causa cacca e sedere che bruciava Sapete quanto Chris sia delicato 398396
sarann 10 mesi che nn la faceva la notte Sapete quanto Chris sia delicato 33779
Mettici anche un po' di gel all'aloe, rinfresca molto...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato EmptyMar Lug 27, 2010 5:17 pm

danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Stattene a casa con lui, tu che puoi! Sapete quanto Chris sia delicato 66389

Come va adesso?
ora dorme...
stattina 3 scariche ma due scarse... stanotte alle 4 si è svegliato lui causa cacca e sedere che bruciava Sapete quanto Chris sia delicato 398396
sarann 10 mesi che nn la faceva la notte Sapete quanto Chris sia delicato 33779
Mettici anche un po' di gel all'aloe, rinfresca molto...
metto metto
ieri sera ho dovuto picchiettarlo invece che stenderlo perchè la pelle era sensibilissima
però stanotte che si è scaricato nn aveva nessuna protezione e io nn so dopo quanto mi sn accorta Sapete quanto Chris sia delicato 398396
di giorno gli chiedo "Christian hai fatto la cacca?" e lui dice sempre "noooo" oppure "bata cacca, bata cacca" perchè ogni volta che l'ha fatta nel we gliel'ho detto Sapete quanto Chris sia delicato 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sapete quanto Chris sia delicato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete quanto Chris sia delicato   Sapete quanto Chris sia delicato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sapete quanto Chris sia delicato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chris e i mandarini
» comunque tra Chris e Giorgia
» Sapete se..........
» sapete....
» sapete che vi dico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: