MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri da Ikea ho comprato...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri da Ikea ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Ieri da Ikea ho comprato...   Ieri da Ikea ho comprato... EmptyMer Lug 28, 2010 10:32 am

Armadietto e cassettiera per la cameretta però azzurri perchè avevo già preso il lettino cosi e poi perchè vorrei utilizzarli anche nel caso di un secondo figlio maschio... Ieri da Ikea ho comprato... 66389
Tappetto a forma di cuore rosa, portagiochi blu con testa di lucertola verde, grucce colorate per Miriam , fantasmino per la notte, una pianta da mettere in cucina, un tavolino contenitore per metterci i tessuti....
Il tutto a 290,00€....

L'homo però ora vuole essere ripagato Ieri da Ikea ho comprato... 690592
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri da Ikea ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri da Ikea ho comprato...   Ieri da Ikea ho comprato... EmptyMer Lug 28, 2010 10:34 am

ti tocca ripagarlo allora Ieri da Ikea ho comprato... 690592
e magari il fratellino arriva prima Ieri da Ikea ho comprato... 490688 Ieri da Ikea ho comprato... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri da Ikea ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri da Ikea ho comprato...   Ieri da Ikea ho comprato... EmptyMer Lug 28, 2010 10:35 am

Caspita, ma avete speso pochissimo x tutte queste cose!!!

X l'homo Ieri da Ikea ho comprato... 4057548525 Ieri da Ikea ho comprato... 4057548525 Ieri da Ikea ho comprato... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri da Ikea ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri da Ikea ho comprato...   Ieri da Ikea ho comprato... EmptyMer Lug 28, 2010 10:37 am

gurdream ha scritto:
Armadietto e cassettiera per la cameretta però azzurri perchè avevo già preso il lettino cosi e poi perchè vorrei utilizzarli anche nel caso di un secondo figlio maschio... Ieri da Ikea ho comprato... 66389
Tappetto a forma di cuore rosa, portagiochi blu con testa di lucertola verde, grucce colorate per Miriam , fantasmino per la notte, una pianta da mettere in cucina, un tavolino contenitore per metterci i tessuti....
Il tutto a 290,00€....

L'homo però ora vuole essere ripagato Ieri da Ikea ho comprato... 690592

noi volevamo già fare la cameretta un pò da grande, quella a ponte, ma quella che piace a noi è cara, aspetteremo dopo il matrimonio
abbiamo già un armadio e una cassettiera bianca, nel caso compreremo poi il lettino basso, ma per ora sta ancora in quello con le sbarre...


hai capito l'homo Ieri da Ikea ho comprato... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri da Ikea ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri da Ikea ho comprato...   Ieri da Ikea ho comprato... EmptyMer Lug 28, 2010 5:01 pm

Eddai Gu... fai sto sacrificio... Ieri da Ikea ho comprato... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri da Ikea ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri da Ikea ho comprato...   Ieri da Ikea ho comprato... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri da Ikea ho comprato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: