MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regalo di compleanno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno EmptyDom Ago 01, 2010 6:56 pm

cosa avete regalato ai vostri bimbi?
io, anche se sembra brutto, non credo che comprerò niente...ci pensano già i nonni e la zia, anche se continuano a chiedermi cosa voglio e io non so....ha già di tutto e di più (tenendo anche presente che non posso portarmi anche tutti i suoi giochi in sardegna, altrimenti ci va un camion rimorchio solo per quello..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno EmptyDom Ago 01, 2010 10:02 pm

gli avevamo comprato solo la maglietta che aveva...
fra vestiti e giochi siamo apposto...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno EmptyDom Ago 01, 2010 10:24 pm

Niente, volevamo prenderle la macchinetta a batterie perchè a lei piaciono le macchine ma abbiamo deciso di rimandare al nuovo anno, per quest'nno abbiamo già speso un pochetto con la cmeretta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno EmptyDom Ago 01, 2010 10:38 pm

Noi niente, ho preparato la torta per lei Regalo di compleanno 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno EmptyLun Ago 02, 2010 12:56 am

volevo prendere il triciclo ma me l'hanno dato al lavoro Regalo di compleanno 490688 Regalo di compleanno 620191
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno EmptyLun Ago 02, 2010 9:14 am

Noi niente, a quest'età ancora non capiscono il senso del compleanno e del regalo ed siccome ha tutto e il contrario di tutto non le abbiamo preso niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo di compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di compleanno   Regalo di compleanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo di compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il regalo di compleanno....
» regalo compleanno
» regalo di compleanno
» regalo di compleanno
» Regalo di compleanno in anticipo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: