MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nascere nell'acqua

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 9:56 am

Ciao a Tutte...
domani è un grande giorno... andrò a Vipiteno e valuteranno se potrò fare il parto in Acqua.....
mi piacerebbe tantissimo...
qualcuna di voi ha esperienza in merito?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 10:03 am

Io non ho esperienza a riguardo , ho visto qualcosa su sky e non lo trovo per niente comodo ma magari non è come sembra Nascere nell'acqua 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 10:13 am

ciao,l'ha dovuto fare la mia ex cognata perchè era troppo agitata
come è entrata in acqua ha partorito Nascere nell'acqua 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 5:11 pm

A me non convince... e poi la mia ginecologa mi ha raccontato degli episodi in merito da spanciarsi dalle risate... o da strapparsi i capelli, a seconda dei punti di vista... Nascere nell'acqua 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 5:29 pm

danidani ha scritto: