MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nascere nell'acqua

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 9:56 am

Ciao a Tutte...
domani è un grande giorno... andrò a Vipiteno e valuteranno se potrò fare il parto in Acqua.....
mi piacerebbe tantissimo...
qualcuna di voi ha esperienza in merito?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 10:03 am

Io non ho esperienza a riguardo , ho visto qualcosa su sky e non lo trovo per niente comodo ma magari non è come sembra Nascere nell'acqua 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 10:13 am

ciao,l'ha dovuto fare la mia ex cognata perchè era troppo agitata
come è entrata in acqua ha partorito Nascere nell'acqua 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 5:11 pm

A me non convince... e poi la mia ginecologa mi ha raccontato degli episodi in merito da spanciarsi dalle risate... o da strapparsi i capelli, a seconda dei punti di vista... Nascere nell'acqua 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 04, 2010 5:29 pm

danidani ha scritto:
A me non convince... e poi la mia ginecologa mi ha raccontato degli episodi in merito da spanciarsi dalle risate... o da strapparsi i capelli, a seconda dei punti di vista... Nascere nell'acqua 490688
oddio non voglio sapere Nascere nell'acqua 641349
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyGio Ago 05, 2010 10:31 pm

io si voglio sapere.. dai dai racconta....
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyGio Ago 05, 2010 10:33 pm

cmq mi hanno detto k se trascorro il travaglio in acqua non serve l'epidurale e se partorisco in acqua non c'è alcun pericolo x la bimba...
la vasca è grande e bellissima, luci soffuse, musica rilassante di sottofondo...
c'è pura la corda che scende dal soffitto alla quale aggrapparsi!!!!
e il papà rimane dentro la stanza x tt il tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyGio Ago 05, 2010 10:37 pm

gigliola ha scritto:
cmq mi hanno detto k se trascorro il travaglio in acqua non serve l'epidurale e se partorisco in acqua non c'è alcun pericolo x la bimba...
la vasca è grande e bellissima, luci soffuse, musica rilassante di sottofondo...
c'è pura la corda che scende dal soffitto alla quale aggrapparsi!!!!
e il papà rimane dentro la stanza x tt il tempo!!!
Ecco, questa è la versione soft... in realtà l'acqua si sporca subito di sangue, la mamma non riesce a trovare una posizione stabile perchè si scivola e il ginecologo incazzato/bagnato fa fatica a manipolare il bimbo perchè scivola...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyGio Ago 05, 2010 10:53 pm

danidani ha scritto:
gigliola ha scritto:
cmq mi hanno detto k se trascorro il travaglio in acqua non serve l'epidurale e se partorisco in acqua non c'è alcun pericolo x la bimba...
la vasca è grande e bellissima, luci soffuse, musica rilassante di sottofondo...
c'è pura la corda che scende dal soffitto alla quale aggrapparsi!!!!
e il papà rimane dentro la stanza x tt il tempo!!!
Ecco, questa è la versione soft... in realtà l'acqua si sporca subito di sangue, la mamma non riesce a trovare una posizione stabile perchè si scivola e il ginecologo incazzato/bagnato fa fatica a manipolare il bimbo perchè scivola...
stessa verione che mi ha datoo una ragzza che ha partorito a treccenta..acqua sporca e non trovava una posizione comoda..l'unica cosa positiva..che il travaglio è meno doloroso..
Nascere nell'acqua 49991
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 11, 2010 10:20 pm

Nascere nell'acqua 821271
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyMer Ago 11, 2010 10:25 pm

l'ideale è travaglio in acqua e spinte fuori Nascere nell'acqua 66389
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyVen Ago 13, 2010 10:08 am

tortughita ha scritto:
l'ideale è travaglio in acqua e spinte fuori Nascere nell'acqua 66389

Credo k Tu abbia pienamente Ragione!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua EmptyVen Ago 13, 2010 2:48 pm

gigliola ha scritto:
tortughita ha scritto:
l'ideale è travaglio in acqua e spinte fuori Nascere nell'acqua 66389

Credo k Tu abbia pienamente Ragione!!!!
Nascere nell'acqua 413981
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nascere nell'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascere nell'acqua   Nascere nell'acqua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nascere nell'acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: