MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 1:28 pm

e per essere la prima volta le linee son venute bene per cui mi sto armando di altri colori cosi da potermi sbizzarrire... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 2:17 pm

gurdream ha scritto:
e per essere la prima volta le linee son venute bene per cui mi sto armando di altri colori cosi da potermi sbizzarrire... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
ma con i pennini sottili? Dove li trovi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 3:55 pm

sì, no ma continuate pure a fare bella mostra della vostra capacità di farvi le unghie, quando io è già tanto se riesco a mettermi lo smalto trasparente sena fare danni Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 4:00 pm

pippi ha scritto:
sì, no ma continuate pure a fare bella mostra della vostra capacità di farvi le unghie, quando io è già tanto se riesco a mettermi lo smalto trasparente sena fare danni Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 398396
Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 4057548525 Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 4057548525
Se divento brava te le faccio io le unghie la prima volta che ci vediamo...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 4:00 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
e per essere la prima volta le linee son venute bene per cui mi sto armando di altri colori cosi da potermi sbizzarrire... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
ma con i pennini sottili? Dove li trovi?

Con i pennini normalizzimi.... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 4:03 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
sì, no ma continuate pure a fare bella mostra della vostra capacità di farvi le unghie, quando io è già tanto se riesco a mettermi lo smalto trasparente sena fare danni Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 398396
Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 4057548525 Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 4057548525
Se divento brava te le faccio io le unghie la prima volta che ci vediamo...
Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 4:42 pm

1 prova

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Unghie10

Lo smalto sotto era vecchio però , andava cambiato...
Con i nuovi colori che ho preso dovrei poter fare molto di piu... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 5:05 pm

ahhh hai fatto quella del video di Tortu! devo provarla anche io Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 5:10 pm

Candy Candy ha scritto:
ahhh hai fatto quella del video di Tortu! devo provarla anche io Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 443786
Si, comunque su ebay ho visto i pennini per il nail art però costa piu la spedizione che i pennini in se... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 5:16 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ahhh hai fatto quella del video di Tortu! devo provarla anche io Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 443786
Si, comunque su ebay ho visto i pennini per il nail art però costa piu la spedizione che i pennini in se... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 43562
alcune profumerie che vendono all'ingrosso a volte li hanno
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 5:20 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ahhh hai fatto quella del video di Tortu! devo provarla anche io Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 443786
Si, comunque su ebay ho visto i pennini per il nail art però costa piu la spedizione che i pennini in se... Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 43562
alcune profumerie che vendono all'ingrosso a volte li hanno
Io qui non ne conosco, devo informarmi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 5:47 pm

nemmeno io sennò te li prendevo
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyGio Ago 05, 2010 11:47 pm

si possono usare i pennellini dei vecchi eye liner Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyVen Ago 06, 2010 1:27 am

tortughita ha scritto:
si possono usare i pennellini dei vecchi eye liner Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
ma come lo togli il nero? Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 143304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyVen Ago 06, 2010 1:28 am

tortughita ha scritto:
si possono usare i pennellini dei vecchi eye liner Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389

mai usato in vita mia...
Comunque lo smalto per fare i disegni e tipo bianchetto con la punta, non ha il pennellino...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyVen Ago 06, 2010 1:29 am

tortughita ha scritto:
si possono usare i pennellini dei vecchi eye liner Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389

mai usato in vita mia...
Comunque lo smalto per fare i disegni è tipo bianchetto con la punta, non ha il pennellino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptyVen Ago 06, 2010 11:24 am

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
si possono usare i pennellini dei vecchi eye liner Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389

mai usato in vita mia...
Comunque lo smalto per fare i disegni è tipo bianchetto con la punta, non ha il pennellino...
allora compra il bianchetto!!! Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 717976
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie EmptySab Ago 07, 2010 12:47 am

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
si possono usare i pennellini dei vecchi eye liner Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
ma come lo togli il nero? Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 143304
acetone Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie   Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho provato a fare shopping
» Avevo provato giorni fa a fare qulche orecchino in fimo...
» Puntini sulle guance
» Domanda sulle Barbie
» Ho provato.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: