MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono tornata a ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 6:29 pm

...farmi le tisane, ora ho messo su il te verde, chissà riesco a bere un pò di piu e cala la ciccia...
Sto giro vita e sto interno cosce proprio non lo sopporto...Tutta ciccia appesa, che fosse almeno soda... Sono tornata a ... 43562
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 6:53 pm

gurdream ha scritto:
...farmi le tisane, ora ho messo su il te verde, chissà riesco a bere un pò di piu e cala la ciccia...
Sto giro vita e sto interno cosce proprio non lo sopporto...Tutta ciccia appesa, che fosse almeno soda... Sono tornata a ... 43562
da settembre palestra!
e prenderti uno step x casa?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 6:54 pm

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
...farmi le tisane, ora ho messo su il te verde, chissà riesco a bere un pò di piu e cala la ciccia...
Sto giro vita e sto interno cosce proprio non lo sopporto...Tutta ciccia appesa, che fosse almeno soda... Sono tornata a ... 43562
da settembre palestra!
e prenderti uno step x casa?

Tanto lo so che a casa non riesco ad essere costante, la palesta invece mi piace proprio come ambiente per cui difficilmente salto un giorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 7:16 pm

a me non piacciono le tisane....nè tantomeno la palestra.....sono pigra inside!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 7:17 pm

pippi ha scritto:
a me non piacciono le tisane....nè tantomeno la palestra.....sono pigra inside!
io idem Sono tornata a ... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 10:05 pm

Gu il taighmaster quello a forma di 8 è ottimo per l'interno cossia e lo fai mentre guardi la tv
io quando vedo che cedo un pò lo faccio
lo hanno da dechatlon
anche io non ho voglia di fare una cippa
solo un pò di esercizi per il kiul che cede e le flessioni per le braccioccie Sono tornata a ... 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 10:11 pm

Candy Candy ha scritto:
Gu il taighmaster quello a forma di 8 è ottimo per l'interno cossia e lo fai mentre guardi la tv
io quando vedo che cedo un pò lo faccio
lo hanno da dechatlon
anche io non ho voglia di fare una cippa
solo un pò di esercizi per il kiul che cede e le flessioni per le braccioccie Sono tornata a ... 117112
A Settembre mi iscrivo in palestra e poi lo compro, perchè di solito quando vado in palestra mi viene la carica e ho sempre voglia di fare di piu...Ora starebbe li inutilizzato anche perchè fa caldo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 11:00 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Gu il taighmaster quello a forma di 8 è ottimo per l'interno cossia e lo fai mentre guardi la tv
io quando vedo che cedo un pò lo faccio
lo hanno da dechatlon
anche io non ho voglia di fare una cippa
solo un pò di esercizi per il kiul che cede e le flessioni per le braccioccie Sono tornata a ... 117112
A Settembre mi iscrivo in palestra e poi lo compro, perchè di solito quando vado in palestra mi viene la carica e ho sempre voglia di fare di piu...Ora starebbe li inutilizzato anche perchè fa caldo...
ma mica sudi! devi farlo seduta
io lo faccio appena ho qualche pausa: sul divano, sul letto, sulla sedia


evvai con i doppi sensiiii Sono tornata a ... 717976
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 11:08 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Gu il taighmaster quello a forma di 8 è ottimo per l'interno cossia e lo fai mentre guardi la tv
io quando vedo che cedo un pò lo faccio
lo hanno da dechatlon
anche io non ho voglia di fare una cippa
solo un pò di esercizi per il kiul che cede e le flessioni per le braccioccie Sono tornata a ... 117112
A Settembre mi iscrivo in palestra e poi lo compro, perchè di solito quando vado in palestra mi viene la carica e ho sempre voglia di fare di piu...Ora starebbe li inutilizzato anche perchè fa caldo...
ma mica sudi! devi farlo seduta
io lo faccio appena ho qualche pausa: sul divano, sul letto, sulla sedia


evvai con i doppi sensiiii Sono tornata a ... 717976
Sono tornata a ... 490688 Sono tornata a ... 5511
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyDom Ago 08, 2010 11:37 pm

Sono tornata a ... 490688 Sono tornata a ... 490688 Sono tornata a ... 490688 Sono tornata a ... 4057548525 Sono tornata a ... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyLun Ago 09, 2010 5:13 pm

tortughita ha scritto:
pippi ha scritto:

vabeh, cazzate a parte, spero ti sia ricreduta.....
e abbia capito che sono la stessa che hai conosciuto 1 anno e mezzo fa....
ti spiego meglio di là :complice:

:?: Sono tornata a ... 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... EmptyLun Ago 09, 2010 5:45 pm

per la cronaca da oggi tè verde pure per me Sono tornata a ... 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata a ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata a ...   Sono tornata a ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata a ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata
» sono tornata!!!
» sono tornata!!
» Sono tornata
» Sono tornata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: