MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ok!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ok!!!! Empty
MessaggioTitolo: ok!!!!   ok!!!! EmptyMer Ago 11, 2010 11:29 pm

ho preso gli esiti degli esami del sangue e delle urine di matilde ed è tutto ok! la dott. è riuscita poi a dirmi che è piccolina e che se in 1 mese non è cresciuta tanto è x via dei denti, tanto caldo e febbre....ma se lo dicevo io che la vedevo sempre super attiva non andava bene?????
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ok!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok!!!!   ok!!!! EmptyMer Ago 11, 2010 11:31 pm

tinde ha scritto:
ho preso gli esiti degli esami del sangue e delle urine di matilde ed è tutto ok! la dott. è riuscita poi a dirmi che è piccolina e che se in 1 mese non è cresciuta tanto è x via dei denti, tanto caldo e febbre....ma se lo dicevo io che la vedevo sempre super attiva non andava bene?????
infatti ok!!!! 365664
i medici avranno pure studiato ma l'istinto di mamma non te lo insegnano da nessuna parte ok!!!! 66389 :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok!!!!   ok!!!! EmptyMer Ago 11, 2010 11:36 pm

l'avrei strozzata! matilde ha patito quel giorno xchè dal laccio emostatico in avanti ha urlato tutto il tempo e poi ha vomitato la colazione e noi preoccupati xchè se era il caso di fare degli esami forse c'era qualcosa che non andava...alla fine si è scoperto che non è celiaca!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ok!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok!!!!   ok!!!! EmptyMer Ago 11, 2010 11:40 pm

tinde ha scritto:
l'avrei strozzata! matilde ha patito quel giorno xchè dal laccio emostatico in avanti ha urlato tutto il tempo e poi ha vomitato la colazione e noi preoccupati xchè se era il caso di fare degli esami forse c'era qualcosa che non andava...alla fine si è scoperto che non è celiaca!
la prox volta lo sai già, se gioca e nn si lamenta vuol dire che sta benone ok!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok!!!!   ok!!!! EmptyVen Ago 13, 2010 7:59 am

Bene così, a volte i medici si mettono proprio d'impegno a farci preoccupare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok!!!!   ok!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: